in

Quanto potrebbe costare il vestito che Corinne Pino ha indossato al suo 18esimo? Abbiamo indagato per voi!

La creator Corinne Pino ha sfoggiato un vestito scintillante al suo 18esimo! Ma quanto costa e dove si può acquistare? Ecco tutti i dettagli!

Se non vivete in un altro pianeta vi sarete sicuramente imbattuti in un video del 18esimo della creator Corinne Pino! Ma perché questo 18esimo ha destato l’attenzione di moltissimi utenti? Oltre alla presenza di tantissimi creator, a rendere l’evento un successo è stata sicuramente l’ambientazione elegante e chic allestita per la festeggiata! C’è qualcosa, poi, che ha conquistato chiunque abbia assistito al compleanno: il vestito di gemme argentate che rispecchiava in pieno il tema “glaciale” della festa. Il ghiaccio infatti era presente anche sui centro tavola sotto forma di stalattiti e cristalli!

Per chi si fosse chiesto dove Corinne abbia acquistato il vestito e quanto possa costare, a tre giorni di distanza vi possiamo dire che abbiamo indagato per voi! L’abito è del brand Valdrin Sahiti che prende il nome dal suo fondatore, ovvero un noto stilista albanese. Il brand si occupa della creazione di abiti per vip ed eventi di grande portata. Ma quanto costa il vestito esattamente? La festeggiata non ha rivelato il costo del vestito, ma facendo delle ricerche sulle varie collezioni di Valdrin Sahiti siamo riusciti a risalire ad un capo davvero simile chiamato “Evening dress 22-133“, caratterizzato da una cascata di gemme che si estende dal collo fino alla fine della gonna in stile “Longuette” con delle balze di diverse dimensioni. Ha il costo di 3600 euro!

Dunque non sappiamo se Corinne abbia apportato modifiche all’abito insieme allo stilista (poiché ci ha rivelato di essere andata fino in Kosovo per provarlo!), ma molto probabilmente la cifra per acquistare un vestito del genere è proprio questa!