Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Il fidanzato di Corinne Pino si è fatto un tatuaggio dedicato a lei: ecco di cosa si tratta!

Corinne Pino
Il fidanzato di Corinne Pino ha deciso di dedicarle un tatuaggio per dimostrarle tutto il suo amore. Ecco che cosa si è tatuato!

La relazione d’amore tra Corinne Pino e Dino Memoli è nata qualche mese fa e sta procedendo a gonfie vele! Di recente proprio loro hanno postato alcune foto su Instagram in cui Dino aveva regato alla creator un gigantesco mazzo di fiori, simbolo dell’amore che li lega. Ecco, ciò che adesso lui ha fatto per lei va ben oltre un mazzo di fiori! Il ragazzo ha deciso di fare un tatuaggio per lei, ed ecco di che cosa si tratta!

Ieri Corinne Pino ha postato sulle sue Storie di Instagram una foto della schiena di Dino, dove si è tatuato la scritta “Coco”, proprio il suo soprannome! Il tatuaggio, come si vede, è stato appena fatto, ed è per questo che nell’immagine è ancora un po’ arrossato. Per di più, se guardate l’ultimo post del profilo Instagram di Dino, sembra che sia stata la stessa Corinne ad averlo tatuato! Beh, ovviamente le cose non sono andate realmente così, il tatuaggio non è stato fatto dalla ragazza… Ma questo non toglie l’incredibile gesto d’amore che il suo fidanzato ha fatto per lei!

Come ci si poteva aspettare, il tatuaggio ha diviso il web: alcun* pensano che Dino in futuro potrebbe pentirsi della sua scelta, mentre secondo altr* il gesto incorona ancora di più il loro sentimento. Nessuno può sapere cosa succederà in futuro, ma sicuramente Corinne e Dino resteranno due persone importanti nella propria vita!

Noi auguriamo che l’amore della coppia possa durare per sempre, proprio come il tatuaggio inciso sulla pelle del ragazzo! E voi, che cosa ne pensate? Dedichereste mai un tatuaggio alla vostra anima gemella? Fatecelo sapere!

[FOTO: Instagram]