Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Corinne Pino lancia il suo brand, ma è polemica per i prezzi: quanto costano i prodotti?

Corinne Pino
Corinne Pino lancia il suo nuovo brand. Sul web è polemica per i prezzi. Ma quanto costa? Ecco tutte le informazioni.

Se siete super fan di Corinne Pino, allora saprete sicuramente che, di recente, ha lanciato il suo nuovo brand. A tal proposito, la creator ha ricevuto tantissime polemiche riguardo. Le critiche principali sono rivolte verso i prezzi del brand, eccessivi secondo il parere degli utenti. Ma quanto costano? Ecco tutto ciò che c’è da sapere!

Tutto ha avuto inizio quando, direttamente dal suo profilo Instagram, Corinne ha annunciato l’uscita della sua linea di costumi chiamata Cherry Blossom. Tra i commenti sono arrivati davvero moltissimi complimenti. Tanto i fan quanto le molte persone vicine alla creator si sono dette super soddisfatte di quanto ideato dalla ragazza. Nonostante ciò, la Pino è finita al centro dell’attenzione per il costo dei prodotti. Ecco cosa hanno scritto sulle piattaforme: “Un po’ troppo costoso per un costume”, “Appena l’ho visti bellissimi, poi vedo il prezzo esagerato per il costume” e ancora “Mi sembra too much”.

Ma quindi, quando costano i costumi del bran di Corinne Pino? Andando a vedere sul suo sito internet, vediamo come ci siano diverse opzioni di scelta. Il prezzo più basso si aggira intorno con 75 euro, mentre il più alto raggiunge i 125 euro. Troviamo anche prezzi intermedi, che oscillano tra i 79 euro e i 95 euro. Per ora, Corinne non ha risposto alla polemica. Qualora dovesse farlo, saremo i primi a farvelo sapere. E voi cosa ne pensate dei prezzi? Li trovate troppo alti? Fatecelo sapere!

@corinnepino

Sono mille le cose che vorrei dire…non so da dove iniziare ne come iniziare…sto scrivendo queste parole con tanta ansia,paura e tante lacrime,ma anche tanta tanta emozione,che è la più importante! È più di un anno che lavoro,che lavoriamo ad uno dei miei primi sogni più grandi e vederlo adesso realizzato mi sembra incredibile. Mi sembra ieri quando ero sul treno che disegnavo su un piccolo quadernino tutte le idee che passavano nella mia piccola grande testolina,mi sembra ieri quando siamo andate per la prima volta nella fabbrica a scegliere tutti i tessuti e colori,mi sembra ieri quando mi arrivavano i capi a casa e mi immedesimavo in una piccola “imprenditrice e creatrice” sdifettando e modificando tutto quello che ai miei occhi non piaceva. Voglio dire una cosa alla piccola Corinne: Non smettere mai di credere nei tuoi sogni,fai sempre quello che ti dice la testa perché la vita è una e va vissuta; Non abbatterti mai per le piccole paure ed ansie,perché in confronto alla forza di volontà che hai sono e saranno per sempre PICCOLE. Ad oggi sono qui per mostrarvi la mia più grande soddisfazione,sono qui per raccontarmi a voi,che mi seguite e supportate da tanto,in un altro modo,in un altro schema,sono qui per presentarvi il mio primissimo progetto, CHERRY BLOSSOM.🍒 -Vostra Coco.

♬ suono originale – Corinne Pino
E voi, sapevate già i prezzi?
Sì, li ho sbirciati proprio di recente!
Non ancora, l’ho scoperto solo ora!

[FOTO: Instagram]