Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Quanto costa l’outfit di Corinne Pino per Sanremo? Spoiler: supera i 6000 euro!

Corinne Pino outfit Sanremo
Quanto costa l’outfit di Corinne Pino che ha indossato sulla nave da crociera di Sanremo. La cifra vi farà girare la testa!

Ieri sera Corinne Pino è stata ospite della terza serata sulla nave da crociera del Festival Di Sanremo, come molti altri creator. Ma che cosa ha indossato? E soprattutto quanto costa il suo look iconico? Proviamo a fare insieme due conti.

La ragazza nel TikTok ha mostrato gli abiti indossati per la serata. Dunque grazie al suo Fit Check abbiamo la possibilità di conoscere il prezzo dei suoi abiti. Partiamo dal reggiseno con i brillantini di Tezenis, collezione Lisbon dal prezzo circa di 20 euro. Passiamo poi agli shorts Faux Fur bianchi di Gucci, che costano circa 1185 dollari mentre della pelliccia in pelo bianco non è purtroppo specificato il brand.

Infine Corinne indossa scarpe platform argentate di Prada dal costo di 1650 euro, mentre la borsa sempre argentata di Prada, modello Cleo in raso con cristalli 3300 euro. Cifre davvero notevoli… giustificate però dall’iconicità e bellezza dell’outfit!

Parliamo dunque di un costo totale di 6155 euro! L’outfit nella sua totalità infatti supera i 6000 euro! Ve lo aspettavate dalla nostra regina dello stile Corinne Pino? C’è anche da dire che Sanremo è una super occasione, più unica che rara, quindi… ci può stare, dai! Fateci sapere che ne pensate!

@corinnepino

Fit check della prima serata qui a Sanremo.🤍✨

♬ suono originale – Corinne Pino

[Foto: TikTok]