in

Corinne Pino dice la n-word (per sbaglio) in un TikTok: ecco come si è scusata!

Corinne Pino è finita nella bufera per uno sbaglio. L’influencer è stata criticata aspramente per aver pubblicato un video su TikTok sulle note della canzone Rake It Up di Yo Gotti e Nicki Minaj, che contiene la n-word. Nel video video, Corinne ha pronunciato la parola senza “censura” e per questo è stata criticata.

Quando Corinne si è resa conto dell’errore, ha ammesso il suo sbaglio e ha chiesto scusa: non conosceva il testo della canzone e non sapeva che contenesse la n-word. Ecco cosa ha detto:

“Volevo chiarire questa cosa. Nell’ultimo video mi avete bombardato di commenti in cui mi dicevate di aver detto la n-word. Avete scritto anche a lui nei messaggi di Instagram, chiedendogli come avesse reagito a questa cosa. Come se io sarei razzista (si è poi corretta nei commenti: “se io fossi razzista”, ndr) e poi sto con lui. Io la canzone non la sapevo, quindi non conoscevo il testo. Non pensavo che dicese quella parola. Mi scuso per chi ha capito male”.

Accanto a lei, nel video, c’era anche il suo fidanzato: Ethan Bouah, un ragazzo italiano nato da padre ivoriano e madre italiana.

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *