Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Corinne Pino è ufficialmente fidanzata con Dino, una frase non lascia dubbi!

Corinne Pino
Corinne Pino ha un nuovo ragazzo. Spunta uno screen di WhatsApp che conferma ufficialmente il fidanzamento!

Corinne Pino e Dino Memoli sono ufficialmente una coppia! Dopo mesi di paparazzate e un bacio postato dalla creator sul suo profilo Instagram in data 17 giugno, ora abbiamo la conferma definitiva. Prima di questo momento infatti, nonostante le numerose foto, Corinne non aveva mai parlato pubblicamente di un fidanzamento…almeno fino ad ora!

La ragazza ha postato una chat di WhatsApp sul suo profilo Instagram in cui ha mostrato una foto di alcuni oggetti di Hello Kitty come un porta merenda e dei cerotti. Corinne ha scritto: “dato che sei fidanzato con una bambina, ho comprato un po’ di cose di Hello Kitty”. Insomma, ormai è ufficiale… la creator ha ammesso di essere fidanzata!

Corinne Pino pubblica un tenero bacio con Dino

Articolo del 18 giugno 2023 – Dopo paparazzate di viaggi, uscite a cena fuori e foto di coppia finalmente sembra essere arrivata la conferma: Corinne Pino è fidanzata! L’influencer tramite le sue Instagram Stories ha pubblicato una foto dove si scambia un tenero bacio con il suo nuovo ragazzo.

I due da diverso tempo continuano a pubblicare foto e video insieme senza, però, mai mostrarsi l’uno con l’altra ma regalandoci solo qualche dettaglio o qualche scatto rubato. Ma adesso tutto sembra essere cambiato, infatti, la creator ha condiviso una foto con uno splendido paesaggio mentre lei e Dino si scambiano un bacio a mezza luna. Questa potrebbe essere la conferma che la Pino ha il cuore impegnato?

Corinne Pino è fidanzata? Alcuni indizi lo farebbero pensare (ecco le foto!)

Da qualche tempo in molt* credono che Corinne Pino abbia una relazione con un ragazzo di nome Dino. Nonostante i due non abbiano ancora ufficializzato la cosa, sono settimane che vengono paparazzati insieme in giro per il mondo. Sui social tutt* parlano di una loro possibile relazione, così abbiamo deciso di raccogliere tutti gli indizi che ci sono giunti nelle ultime settimane!

Le segnalazioni sono iniziate circa un mese fa, quando Corinne e Dino sono volati insieme sull’isola di Capri. La presunta coppia ha poi postato lo stesso tramonto su Instagram, facendo intuire di essere in macchina insieme. Successivamente i due hanno trascorso un periodo di relax in Egitto, a Sharm El Sheikh. Sono stati poi visti insieme al ristorante “Moku”, seduti vicini in una tavolata di amici. Ieri inoltre Dino ha postato, sempre su Instagram, una foto in cui si vedono lui e Corinne a cena! Noi aspettiamo solo l’annuncio ufficiale e voi, cosa ne pensate della nuova coppia?

Dino e Corinne
Dino e Corinne

Corinne Pino in vacanza a Sharm con un ragazzo (e non è l’ex Ethan): ecco le foto!

Corinne Pino ha di nuovo il cuore occupato? Negli ultimi giorni, la ragazza è stata avvistata a Sharm El Sheikh con un ragazzo. E no, non vi stiamo parlando dell’ex fidanzato Ethan Bouah, ma di un’altra persona che sembra aver fatto scattare la scintilla. Ma chi è lui? Ecco tutte le informazioni sulla sua possibile nuova fiamma!

Facendo un passo indietro, torniamo alla relazione di Corinne e Ethan. La storia d’amore tra i due è finita oltre 7 mesi fa. Prima di arrivare a questa decisione, i due erano riusciti a superare un periodo di crisi, ricominciando a vedersi senza problemi. Poco dopo però, e con tutta l’attenzione della community puntata su di loro, la Pino e Bouah hanno deciso di porre fine alla loro relazione. Due mesi fa invece, c’è stato anche un altro colpo di scena. In molt*, avevano ipotizzato un loro ritorno di fiamma. Per quel che possiamo vedere, sembra che tutto ciò non si sia affatto concretizzato. Poco tempo prima di questa ipotesi, c’era chi parlava di un flirt tra la creator e Giovanni Bonaccini.

La realtà però, è ben lontana dalle situazioni appena descritte. Ad oggi, il cuore di Corinne Pino non sembra esser tornato a battere per l’ex fidanzato. Anzi, si potrebbe parlare anche di una nuova fiamma! Ultimamente, la creator è stata avvistata più di una volta in compagnia di un ragazzo, ovvero Dino Memoli. Li abbiamo visti per la prima volta insieme su un elicottero mentre volavano sull’isola di Capri.

Meno di una settimana fa, i due hanno postato la stessa foto mentre si trovavano in macchina assieme. Negli ultimi giorni invece, Corinne e Dino stanno trascorrendo una vacanza nella stessa località turistica. I due infatti, stanno passando un periodo di relax in Egitto, a Sharm El Sheikh. Questa foto, ha scatenato molti dubbi su una loro possibile frequentazione. Nell’immagine in questione, la creator e l’imprenditore sono distesi in spiaggia sullo stesso lettino, teneramente abbracciati. E voi, cosa ne pensate di questa possibile nuova coppia?