Soltanto poco tempo fa Corinne Pino ha aperto le porte di casa sua ai fan che la seguono, mostrando la magnifica villa dove abita in televisione, precisamente nel programma MTV “Cribs Italia 3”. Poch* sanno, però, che tra poco lei si trasferirà in un’altra casa. Ma andrà a vivere sola, con i genitori o magari con dei coinquilin*? Dove sarà la sua nuova casa? Ecco cos’ha rivelato la creator sul suo trasferimento!
Corinne andrà a vivere ufficialmente da sola in una casa che ancora è in fase di costruzione. Il tutto è nato per l’esigenza di suo fratello di avere una maggiore indipendenza: per questo motivo i suoi genitori hanno deciso di acquistare un terreno dove costruire tre appartamenti, uno per loro, uno per suo fratello e uno, al piano superiore, proprio per la creator. Corinne, in un video su TikTok dedicato all’argomento, ha fatto degli spoiler sui lavori: ha svelato che ci sarà una piscina condivisa, che è il suo sogno sin da bambina. I lavori procedono rapidi e nonostante siano passati solo pochi mesi dall’inizio del cantiere sono già a buon punto.
Per la prima volta andrò a vivere a casa da sola. Qualche anno fa abbiamo comprato un terreno per costruire 3 case. È nato tutto questo dall’esigenza di mio fratello di andare a vivere da solo, dato che ormai ha 26 anni, e dato che io sono abbastanza grande abbiamo deciso di fare anche una casina per me
I più attent* sanno bene che Corinne Pino ha tre cani. In merito a questo, lei ha rivelato che loro resteranno nella casa dei genitori, ma essendo vicini potrà vederli spesso, anche quando i suoi sono a lavoro. Insomma, noi non vediamo l’ora di goderci un nuovo home tour e auguriamo a Corinne di avere presto la casa dei suoi sogni!
[FOTO: Instagram]