in

Chi c’era e chi non c’era al diciottesimo di Corinne Pino? Il suo ex era presente? Tutte le risposte!

Chi ha partecipato e chi non ha partecipato al diciottesimo di Corinne Pino? Tutti i dettagli della festa!

Corinne Pino diciottesimo compleanno festa
Corinne Pino diciottesimo compleanno festa

Corinne Pino è del 2005, lo sapevate? Questa informazione ha “sconvolto” molt* di voi. La ragazza sembra indubbiamente più grande della sua età! Eppure, ha appena tagliato un importante traguardo: quello dei diciotto anni. Compiuti oggi e festeggiati ieri sera. Un party in grande, grandissimo stile! Due lunghissimi tavoli imperiali addobbati a festa attraversavano la sala, pieni di fiori e glitter. Ovunque compariva la sigla “CP18“, cioè “Corinne Pino 18 anni”.

Per l’occasione ha addirittura cucinato uno chef stellato! La festeggiata è entrata trionfante, con un bellissimo abito lungo semitrasparente, tempestato di cristalli. La torta a piani era altissima e tutta illuminata! Sembra una festa da urlo, vero? Ma arriviamo alla parte più “sfiziosa”, ovvero, gli invitati. Scopriamo chi c’era e chi no a questa esclusiva celebrazione!

Prima di tutt* la grande amica Sofia Crisafulli, accompagnata dalla sua mamma. Presenti anche Sofia Dalle Rive e Sgretu, e Flaminia Ferretti. Martina Trinca, Celeste Di Mare e la sorella Sofia erano lì, così come Zoe Massenti, Rametta, Natascia Volpato e Melissa Santachiara. Pure Federica Scagnetti ed il suo ragazzo Federico Puri. Tra le invitate, infine, c’era anche a sorpresa Luna, la madre di Ethan, seduta al tavolo con la famiglia di Corinne. Nessuna traccia del figlio, ex della Pino.

Ovviamente tra tutt* coloro che hanno partecipato contiamo gli/le amic* che non sono popolari sui social ed i/le parenti, come i genitori ed il fratello Loris. Ah, tra le assenti Aurora Celli, Marta Losito e Gaia Bianchi! Chissà come mai… ad ogni modo, è stata certamente una festa memorabile! Avreste voluto essere lì? Noi sì, senza alcun dubbio!

[Foto: Instagram]