in

Che lavoro fanno i genitori di Corinne Pino? Ve lo diciamo noi (ma non è un segreto)

I genitori di Corinne Pino sono i proprietari di due attività in quel di Roma. Ecco cosa sappiamo sul loro conto.

Che lavoro fanno i genitori di Corinne Pino?”. Cercando su Google, è una delle chiavi più cercate. Tutti vogliono sapere cosa facciano nella vita il papà e la mamma dell’influencer. Pensate che prima di lei, tra i genitori più cercati in assoluto, ci sono soltanto quelli di Fedez, Sangiovanni e Chiara Ferragni.

Forse questo interesse deriva dallo stile di vita, sicuramente “patinato” e super figo, che Corinne mostra sui social nonostante la sua giovane età. Corinne ha soltanto 17 anni (è nata l’8 gennaio 2005), eppure riesce a permettersi degli acquisti importanti. Tutto merito dei suoi genitori? Non proprio. “Posso comprendere l’interesse degli utenti sui miei genitori. Molti utenti vogliono sapere cosa facciano di così speciale il tipo di contenuti che metto, ma tutti gli acquisti importanti che faccio sono fatti con i miei soldi“.

Cosa fanno dunque i genitori di Corinne Pino? Suo papà e sua mamma sono i proprietari di due bar e di un centro sportivo di Roma, dove lavorano tutti i giorni. Niente di strano o troppo particolare, dunque. I signori Pino sono due persone comuni che si sono rimboccati le maniche e lavorano ogni giorno con passione e dedizione alle attività di famiglia. Mistero svelato!

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.