Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Corinne Pino si scusa per le frecciatine lanciate all’ex Ethan: “Ho sbagliato anche io”

Corinne Pino Ethan Bouah frecciatina
Corinne Pino, complice Sofia Crisafulli, ha lanciato una frecciatina al suo ex, Ethan Bouah. Ecco cosa ha detto

Corinne Pino ha deciso di fare un passo indietro. Qualche giorno fa, durante una diretta con Sofia Crisafulli, aveva lanciato alcune frecciatine all’ex Ethan… accusato di voler diventare influencer e di star cercando una nuova ragazza. Chiaramente quelle parole non sono passate inosservate, e ora lei si tira indietro. Ecco cosa ha scritto su IG:

“Non sono proprio una che ama queste cose infatti di solito mi sto zitta ed evito tutto l’hype del mondo. Nella vita sbaglio purtroppo anche io. Presa dalla rabbia e un po’ anche dalla delusione ho fatto quella diretta, non dovevo farla. Mi sono sfogata pubblicamente, cosa assolutamente sagliatissima. Stop”.

Cosa aveva detto Corinne Pino all’ex Ethan?

La sera prima di Halloween, con Sofia Crisafulli, Corinne Pino ha lanciato alcune frecciatine all’ex Ethan con un TikTok e una diretta. Anzitutto Sofia e Corinne hanno realizzato un video utilizzando il trend che dice: “E se ti lascia lo sai che si fa? Ma a me n’me fott’ proprij“. Con il lip-sync questo testo la Pino dovrebbe sottolineare di non essere toccata dall’aver chiuso la sua relazione con Ethan.

Fino a qua non c’è niente di strano. E’ il suo modo per superare la rottura. La frecciatina arriva poco più tardi, durante una live con Sofia. A chi nei commenti le scrive che il suo ex ora si sta facendo vedere di più sui social, lei risponde: “E’ inevitabile che adesso lo fa. Si vuole far conoscere. Quando una persona passa dai livelli alti…“. La Crisafulli ha continuato la sua frase scherzando: “Si può abbandonare la carriera da calciatore“, ma la Pino le ha dato ragione: “E’ molto più facile partendo già da una base“. A questo punto Sofia ha aggiunto: “Partendo da una base che le ha regalato la qui presente Corinne che l’ha fatto diventare un influencer si abbandona la carriera di calciatore, perché è molto più facile“. Anche in questo caso la Pino, ridendo, ha confermato.

Sofia, invece, ha lanciato delle altre frecciatine a Ethan: “Con chi si sente? Eh raga, con un po’ di gente… chi capita, è un po’ vago. Non ha ancora selezionato, capito? (…) Oggi abbiamo visto di tutto, non ci meravigliamo più di niente“.

[FOTO: Instagram]