Corinne Pino, nell’ultima settimana, ha postato alcuni video che hanno preoccupato molto il pubblico. La creator ha mostrato ai propri followers la sua pancia, dove è stato notato un segno scuro. Ma che cos’è? Sotto i video dove la ferita appare più evidente molt* hanno chiesto alla creator di cosa si trattasse.
Ci ha pensato Corinne a fare chiarezza. Come? Rispondendo ad un commento sotto un Tiktok di un utente che chiedeva “cosa ha sulla pancia?”. Lei ha risposto: “Bruciatura laser”. La ferita della tiktoker è dunque una bruciatura da un’epilazione laser, una tecnica che permette la rimozione dei peli superflui sul corpo. Rimuovere i peli dalla pelle è un procedimento sicuro, salvo in alcuni casi, come quello di Corinne, in cui si commettono errori e la pelle viene stressata e gestita male.
Corinne avrà per sempre il segno della bruciatura? La risposto è no! Le scottature e le ustioni procurate dal laser, secondo la loro gravità e in base a come vengono curate, regrediscono tra i 10 e 30 giorni. Nelle foto delle ultime ore la ferita sulla pancia della creator appare già meno evidente e noi non possiamo far altro che augurarle che sparisca il prima possibile!
[FOTO: Tiktok]