in

Perché Corinne Pino ha una “ferita” sulla pancia? Spoiler: potrebbe capitare a tutt*!

Corinne Pino ha postato alcuni video che hanno fatto preoccupare il pubblico dove mostra una ferita sulla pancia, ma cos’è? Ecco la risposta!

Corinne Pino ferita
Corinne Pino ferita

Corinne Pino, nell’ultima settimana, ha postato alcuni video che hanno preoccupato molto il pubblico. La creator ha mostrato ai propri followers la sua pancia, dove è stato notato un segno scuro. Ma che cos’è? Sotto i video dove la ferita appare più evidente molt* hanno chiesto alla creator di cosa si trattasse.

Ci ha pensato Corinne a fare chiarezza. Come? Rispondendo ad un commento sotto un Tiktok di un utente che chiedeva “cosa ha sulla pancia?”. Lei ha risposto: Bruciatura laser. La ferita della tiktoker è dunque una bruciatura da un’epilazione laser, una tecnica che permette la rimozione dei peli superflui sul corpo. Rimuovere i peli dalla pelle è un procedimento sicuro, salvo in alcuni casi, come quello di Corinne, in cui si commettono errori e la pelle viene stressata e gestita male.

Corinne avrà per sempre il segno della bruciatura? La risposto è no! Le scottature e le ustioni procurate dal laser, secondo la loro gravità e in base a come vengono curate, regrediscono tra i 10 e 30 giorni. Nelle foto delle ultime ore la ferita sulla pancia della creator appare già meno evidente e noi non possiamo far altro che augurarle che sparisca il prima possibile!

@corinnepino

Odi quando chiami ma non ti rispondo😶

♬ suono originale – Iris Vecchio

[FOTO: Tiktok]