Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Corinne Pino è tornata con Ethan? Gli ultimi indizi lasciano pochi dubbi!

corinne e ethan
Corinne Pino è tornata con il suo ex Ethan? Ecco cosa ce lo fa pensare!

Ve ne avevamo parlato neanche una settimana fa, ma ora ci sono degli importanti aggiornamenti sul ritorno di Corinne pino con l’ex fidanzato Ethan Bouah, ecco di cosa stiamo parlando!

Nell’ultimo periodo possiamo dire che i colpi di scena nel mondo del gossip non sono certamente mancati, tra questi c’è ne uno che riguarda la famosa tiktoker di Roma Corinne Pino, stiamo parlando dei diversi indizi che ci lasciano pensare che tra loro sia riscattato qualcosa. Una storia di Corinne postata ieri sera ha aumentato i sospetti, nella foto in questione si vede l’influencer distesa sul letto con a fianco un ragazzo.

Del ragazzo non si vede nulla ma si nota solo la manica della felpa. Voi direte, difficile capire chi sia il ragazzo in questione allora, no? Invece proprio da quel dettaglio si è riusciti a risalire all’ex della tiktoker. In molt* infatti hanno notato che la manica in questione appartiene a una felpa indossata da Ethan in una delle sue foto.

Nella stories di Corinne inoltre è presente l’emoji di un cuore bianco, che sia la conferma ufficiale del ritorno di una delle coppie più amate sul web? staremo a vedere!

[Foto: Instagram]

Corinne Pino è tornata con Ethan? Gli ultimi indizi lasciano pochi dubbi!

Articolo del 16 febbraio 2023 – Ma Corinne Pino è veramente tornata con il suo ex-fidanzato Ethan Bouah? In molt* ci avete segnalato una foto molto particolare, pubblicata dalla stessa creator nelle storie di Instagram. Ma di che foto si tratta? E cosa potrebbe significare? C’è, forse, un tanto atteso, ritorno di fiamma? Proviamo a fare chiarezza.

Corinne ha infatti postato una storia in cui è presente… proprio la mamma di Ethan! Le due, insieme alla mamma della creator, si trovano in un camerino di un negozio di vestiti, probabilmente per fare shopping insieme. Nella foto è presente anche un cuoricino blu, forse a simboleggiare l’affetto che prova per la ex suocera.

Ma cosa potrebbe voler dire questo incontro inaspettato? C’è stato forse un ritorno tra i due tiktoker o semplicemente Corinne Pino ha mantenuto un buon rapporto con la mamma del suo fidanzato? C’è da dire che, complice il tempo passato insieme, le due potrebbero aver stretto un forte legame e creato un rapporto che va aldilà della relazione con Ethan. La mamma di lui potrebbe provare affetto per Corinne tanto da volerla vedere nonostante la rottura con il figlio.

Per ora non sappiamo ancora niente di certo riguardo la loro relazione, ma non appena avremo maggiori indizi e ulteriori aggiornamenti sulla vicenda, non esiteremo a dirvi di più! Alla prossima!

[Foto: Instagram]