Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Corinne Pino e Ethan Bouah si sono lasciati, arriva la conferma di lei: “Chiedo tanto rispetto”

photo-output 84
E’ finita la storia tra Corinne Pino e Ethan Bouah? Non ci sono ancora conferme in merito, ma tanti piccoli indizi…

Corinne Pino ed Ethan Bouah si sono lasciati? Una domanda che ci eravamo fatti anche a gennaio, come potete leggere nell’articolo in fondo. Quel momento di crisi sembrava poi passato: i due avevano ripreso a farsi vedere senza problemi, mentre in questi giorni sono tornati sotto l’occhio della community. Perché? I due hanno rimosso le Storie in Evidenza che si erano dedicati a vicenda e sono spariti anche alcuni post di coppia.

Nelle scorse ore Ethan ha registrato una diretta insieme ad alcuni amici. Una live su Instagram in macchina in cui uno degli amici ha chiesto al ragazzo, leggendo i commenti: “Scrivono se sei fidanzato“. L’altro ragazzo ha sorriso, la domanda allora viene ripetuta. Ethan ha deciso poi di interrompere la diretta, dopo aver toccato l’amico. Nessuna risposta da parte del ragazzo, che ha preferito chiudere la live, non sappiamo se per evitare la risposta o per un altro motivo…

A distanza di pochi minuti, però, la conferma da parte di Corinne: “Volevo avvisarvi come giusto che sia che non stiamo più insieme, è stata e sarà sempre una delle persone più importanti della mia vita. Impossibile da spiegare con poche parole, ma per adesso è giusto così e basta, chiedo per favore veramente tanto rispetto su questa cosa. So che mi capirete, vi voglio bene”. Noi auguriamo il meglio ad entrambi!

Gennaio 2022: Corinne Pino e Ethan Bouah si sono lasciati?

Questa è una di quelle notizie che non vorremmo mai scrivere, ma ci tocca. Corinne Pino e Ethan Bouah si sono davvero lasciati, o non è affatto così? Partiamo dall’inizio. Dopo essere stati migliori amici, i due si sono fidanzati nell’estate del 2020. Più precisamente, il primo post di coppia su Instagram risale al 15 luglio 2020, mentre il 6 gennaio hanno festeggiato i loro primi sette mesi insieme. “Ci sarà sempre un nome, uno solo, che appena lo senti, sorridi“, è una dedica scritta da lui per l’influencer.

Lei influencer, lui un calciatore nella Roma: insieme sono (stati?) una delle coppie più amate sui social. Ora però i loro fan sono in apprensione. Cos’è successo? Corinne ed Ethan hanno eliminato, da alcuni giorni, le storie in evidenza che avevano sul proprio profilo di Instagram. Sono spariti anche alcuni post, pare. Tuttavia, non si sono unfollowati. L’ultimo post insieme è pure piuttosto recente: risale al 19 gennaio scorso. Si tratta di una foto della coppia a Parigi, davanti alla Tour Eiffel, con la scritta “Quando ritorniamo a Parigi?”.

C’è da aggiungere che Corinne Pino ed Ethan non si fanno vedere insieme sulle Stories da un po’ di giorni. Potrebbe essere soltanto un momento no o una crisi passeggera? Molto probabile, e noi speriamo che tutto possa essere superato. Ma dopo che i rumors di una presunta crisi sono cominciati a circolare anche sul nostro profilo Instagram, cosa fa Corinne? Invece di smentire tutto, pubblica una foto con la scritta “Game Over“. Ai più maliziosi è suonata come una conferma della fine della storia con Ethan. Anche alcune fonti vicine alla coppia hanno confermato il momento di forte crisi tra i due. Se fosse davvero finita tra loro, allora la maledizione di Parigi avrebbe un’altra vittima!

[Foto: Instagram]