Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Corinne Pino e Dino Memoli si sono lasciati? Un TikTok ce lo fa pensare!

Corinne Pino Dino Fidanzato

Cosa sta succedendo tra Corinne Pino e Dino Memoli? Nessuno di noi se lo sarebbe mai aspettato, ma si ipotizza che tra i due ci sia aria di crisi. Poco fa, lei ha postato un TikTok alquanto sospetto. Ecco tutti gli indizi che ci fanno pensare ad una possibile rottura tra i due.

Il mistero si è infittito pochi minuti fa, quando Corinne Pino e Dino hanno improvvisamente smesso di seguirsi! Inoltre, la creator ha caricato un video su TikTok – e successivamente rimosso – che ha fatto preoccupare i fan. Nel video in questione, la creator ha scritto come descrizione: “Bo”, con tanto di canzone triste e malinconica. Il suono usato dalla Pino è un estratto del brano “Cigno Nero” di Fedez. Ecco cosa dice: “E a cosa servirebbe dirci che ci siamo amati / Tanto quando esce il disco ci saremo già lasciati / Godiamoci il momento perché prima o poi finisce / L’amore spesso prende ma poi non restituisce”.

Leggendo questi versi, i fan non hanno potuto non chiedersi a chi facesse riferimento la ragazza, e il primo indizio è stato proprio il fidanzato. Ma qual è la verità? Per fortuna, Corinne stessa ha smentito qualsiasi rottura con il suo fidanzato. La storia con Dino sta procedendo a gionfie vele e non c’è assolutamente da temere!

Secondo voi Corinne Pino e Dino si sono davvero lasciati, c’è aria di crisi oppure va tutto a gonfie vele fra loro?
Speriamo sia tutto okay, io li amo troppo!
Palese c’è crisi…
Aiuto, secondo me si sono lasciati!

[FOTO: INSTAGRAM]