Corinne Pino si è rifatta i denti? E poi: cosa significa rifarsi i denti? Andiamo con ordine. Qualche settimana fa vi avevamo parlato di qualcosa di molto simile, ma in quel caso la protagonista della notizia era stata Sofia Crisafulli. La creator, prima accompagnata dalla madre e successivamente dalla sua amica Alice, si era recata in una clinica specializzata nell’applicazione di faccette dentali.
La procedura consiste nell’incollare delle sottili lamine sulla superficie esterna dei denti anteriori dell’arcata superiore e/o inferiore. In questo modo si ottiene un sorriso splendente, perfetto. In quel caso Sofia era stata anche criticata e lei aveva risposto con un video (eccolo qui).
Adesso sembra che anche Corinne Pino si sia sottoposta allo stesso trattamento. A parlarne è stato il canale di TikTok @socialditutti, che ha pubblicato un video con il prima/dopo di Corinne e le seguenti parole nella didascalia: “Si crede che Corinne abbia messo delle faccette ai denti e che quando le persone glielo chiedono lei elimina i commenti, voi cosa ne pensate? Notate delle differenze? Io minime!“.
Cosa ne pensa il popolo del web? “Denti, naso e bocca“, ha scritto qualcuno sostenendo che Corinne si sia rifatta queste tre parti del viso. E ancora altr* utenti: “È cambiata un sacco ed è giovanissima“, “Non siamo brutte, siamo solo povere“, “È sempre stata bella. Si cresce eh, non si tratta sempre di filler“. Un’altra persona sostiene invece che Corinne lo abbia già ammesso da tempo: “Lo ha detto da anni di aver messo le faccette“. Ma ci sono dei dubbi: “Penso di no, dato che elimina i commenti“, è stata la risposta della pagina. Dove sarà la verità? Impossibile saperlo. Una cosa è certa: ognuno è libero di fare ciò che desidera per sé stess*, se questo non fa male agli altri.
[FOTO: Instagram]