in

Perché Corinne Pino non è stata invitata alla festa di Aurora Celli? Parla la festeggiata!

Corinne Pino e Aurora Celli hanno litigato? Gli indizi che lo farebbero pensare non sono prove schiaccianti della fine della loro amicizia.

Corinne Pino Aurora Celli
Corinne Pino Aurora Celli

Corinne Pino e Aurora Celli hanno litigato? Perché Corinne non era al compleanno di Aurora, nonostante si trovasse anche lei a Roma? Finalmente ci sono degli aggiornamenti. L’assenza della Pino ha fatto molto rumore sui social, e tutti hanno pensato a un distaccamento tra le due ragazze. Qual è la verità?

Aurora è intervenuta durante una diretta su Instagram. Alle continue domande dei fan, finalmente ha deciso di rispondere: “Non è che non ho invitato Corinne. E’ stata una festa a sorpresa e gli invitati non li ho scelti io“. E’ stata la sua migliore amica, Mimmi, a non invitarla. Durante la stessa diretta Mimmi ha confermato questa teoria: “Non l’ho invitata io, è stata una festa a sorpresa per Aurora“. Corinne non ha ancora commentato la vicenda. In compenso, entrambe continuano a seguirsi sui social!

Corinne Pino e Aurora Celli hanno davvero litigato? Facciamo chiarezza (dove possibile)!

Il 29 agosto Aurora Celli ha festeggiato il suo diciottesimo compleanno da sogno con parenti, fidanzato, amici e persone che fanno parte della sua vita. Tra gli invitati non era presente Corinne. Non è stata invitata o non è potuta andare? La motivazione più scontata è che, siccome la festa era a sorpresa, non ha avuto il tempo di raggiungere la location da sogno dell’evento. C’è chi fa notare, però, che erano presenti alla festa centinaia di persone e non tutte erano di Roma e dintorni.

Il secondo punto su cui insistono quelli che pensano alla fine dell’amicizia tra Corinne e Aurora riguarda la mancanza di auguri. La Celli ha condiviso su Instagram molte delle storie che i suoi colleghi creator hanno caricato, ma non quella della Pino. Il motivo? La tiktoker non ha pubblicato nulla in suo onore. Ma non aver fatto una storia Instagram, non significa per forza non aver fatto gli auguri ad una persona.

Tutto farebbe pensare, quindi, che il rapporto tra le due ragazze si sia rotto. Tutto, tranne il fatto che Corinne ha messo mi piace a due post pubblicati da Aurora, quello con descrizione “18 anche per me! Tutta la mia vita in una foto (manca Mariasole)” e quello con descrizione “sempre gli stessi, ancora innamorati”, dedicato al suo ritorno con Nicolò Bianchino. Perché avrebbe dovuto lasciare due like ad una persona con la quale ha litigato?

La situazione tra Corinne Pino e Aurora Celli, dunque, rimarrà indefinita fino a quando una delle due non vorrà spiegarla pubblicamente.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *