in

Corinne Pino su TikTok:”Mentre tu uscivi con una mia follower…”, la creator sta accusando il suo ex?

Corinne Pino lancia un’altra frecciatina nei confronti del suo ex? In un TikTok parla di qualcuno che l’avrebbe tradita…

Corinne Pino
Corinne Pino

Corinne Pino è tornata a parlare della sua relazione appena conclusa, o meglio, a fare rivelazioni (o allusioni) sui comportamenti che il suo ex avrebbe avuto mentre stavano insieme. La creator, che due settimane fa aveva mandato una frecciatina a Ethan, sostenendo di averlo fatto diventare un influencer (prima di fare un passo indietro e di chiedere scusa: “Nella vita sbaglio purtroppo anche io. Presa dalla rabbia e un po’ anche dalla delusione ho fatto quella diretta, non dovevo farla. Mi sono sfogata pubblicamente, cosa assolutamente sbagliatissima“), oggi ha lanciato direttamente tutto l’arco.

In un video, pubblicato su TikTok, Corinne scrive: “Ho capito di aver vinto io, perché, mentre tu uscivi con una mia follower, a me scrivevano i tuoi seguiti“. In sostanza la creator sostiene che qualcuno con cui stava (il nome dell’ex non viene mai fatto) sarebbe uscita con una sua follower, quindi, di fatto, di averla tradita. La Pino dice anche che, nel frattempo, gli amici di lui scrivevano a lei (quindi certi amici, non lo sarebbero veramente).

Nei commenti del video Corinne Pino scrive: “Raga, vi state facendo i film 😂”. Sarà il suo modo per far capire che si tratta di una battuta o di qualcosa che non è mai successa? Oppure sono le persone che stanno fraintendendo e lei non sta parlando del suo ultimo ex, ma di un altro? Si attendono sviluppi. Ovviamente vi aggiorneremo!

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.