in

Marilù Fazzini: “Sono fidanzata”. E svela gli altarini di Cora: “A Il Collegio aveva una mezza storia con…”

Altro che Kessler. Sono Cora e Marilù Fazzini le gemelle più amate d’Italia. Grazie alla popolarità conquistata con Il Collegio 3, le due sorelle spopolano sui social, tra Instagram e TikTok, e un marchio importante come Lines l’ha scelte come testimonial di uno spot ormai virale.

Nonostante siano molto social, si sa poco o niente della vita privata di Cora e Marilù. Ci hanno pensato Niccolò Bettarini e Valeficient, i due conduttori de Il Collegio Off, a farsi raccontare qualcosa di più. “Io sono fidanzata“, ha detto Marilù, senza svelare il nome del fortunato. Cora, invece, al momento è single: la sua storia con Dimitri Tincano, ex collegiale della seconda edizione, è finita.

“Le nostre fan sono le più spietate, le più agguerrite. Quando mi sono lasciato, questo ragazzo l’hanno massacrato. Gli hanno scritto ‘non la meriti’, ‘perché, perché perché…’. Ci siamo lasciati purtroppo. Siamo stati insieme otto mesi e poi l’ho lasciato”, ha spiegato Cora.

Ma è stata Marilù a svelare un segreto: a Il Collegio 3, prima ancora che nascesse la storia tra Cora e Dimitri, la gemella avrebbe avuto una simpatia speciale per Gabriele De Chiara. “Non è che era innamorata, però c’era qualcosa…“, ha detto Marilù. “Non è vero, sono stata molto molto amica di Gabriele, ma niente di più di un’amicizia“, ha precisato Cora, tra le risate di tutti. “Tutti amici sono e poi…“, la chisura di Marilù.

Insomma, tra Cora Fazzini e Gabriele De Chiara a telecamere spente c’è stato qualcosa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *