in

Ma le coppie di Too Hot To Handle 4 stanno ancora insieme? Scopriamolo!

Scopriamo quali coppie di Too Hot To Handle 4 stanno ancora insieme! Ciò che abbiamo scoperto è molto molto interessante…

La nuova stagione di Too Hot To Handle, uscita il 7 dicembre, è ormai terminata, ma una domanda ci tormenta: quali coppie stanno ancora insieme?

Partiamo da Brittan e James. Dunque, stano ancora insieme? È difficile da sapere per certo, ma di pensiamo SÌ! Brittan ha condiviso una storia su Instagram il 14 dicembre (il giorno in cui sono usciti gli episodi finali) da Londra, con la didascalia: “Sulla strada per vedere qualcuno di speciale” prima di pubblicare una storia dal Museo di Storia Naturale. Un rapido sguardo alle Instagram Story di James ha rivelato che era anche lui al Museo di Storia Naturale! Le foto corrispondevano… dunque pensiamo proprio che la coppia stia provando a mantenere una relazione.

E Nick e Jawahir? Anche loro stanno insieme? Pensiamo di sì! In una recente Instagram Story, Jawahir ha risposto a un messaggio dei fan che chiedeva: “Siete ancora insieme? Non posso continuare ad aspettare, non posso vivere così!” Jawa ha scritto, “Ve lo prometto a tutti. Lo scoprirete presto. Portate pazienza e godetevi i prossimi fantastici episodi“. Jawahir anche ha ripostato un Tweet che diceva, “Questo episodio AHH Jaw e Nick sono solo >>>>suggerendo che supporta i fan della sua coppia!

Parliamo infine della coppia più chiacchierata del web: Kayla e Seb. Sono ancora insieme? Un rapido sguardo alle loro storie Instagram rivela che Seb e Kayla sono stati insieme da quando lo spettacolo è terminato, trascorrendo presso l’hotel Ritz di Londra, ma è difficile dire se stiano ancora insieme.

Speriamo a breve di ottenere maggiori informazioni e di potervi informare al più presto! Cliccate qua se volete conoscere il destino delle coppie della scorsa stagione di Too Hot To Handle…