in

Quali sono le coppie social dell’estate 2021? Facciamo il punto della situa!

Quali sono le coppie social dell’estate 2021, magari nate nei mesi scorsi e venute fuori solo ora? Ve le riepiloghiamo tutti!

Estate, tempo di nuovi amori (o di conferme di storie nate in inverno e in primavera). La regola è sempre valida, anno dopo anno, anche sui social. Sono tanti infatti i ragazzi e le ragazze che passeranno la bella stagione con il cuore occupato, coccolati dalle onde del mare e fra le braccia delle proprie anime gemelle. Webboh ha cercato di trarre le somme e di riassumere le coppie che sono uscite allo scoperto o sono nate nelle ultime settimane!

Partiamo dai nostri amati Q4. Se Gianmarco Rottaro continua ad essere legatissimo a Marta Losito, Diego Lazzari si è riavvicinato sempre di più ad Elisa Maino. Invece Tancredi Galli e Lele Giaccari hanno confermato nelle scorse settimane di non essere più single. Tanc non ha potuto che avvolarare i rumor che da mesi lo vedevano al fianco di Martina Pompeiano (Peia), mentre Lele Giaccari sta trascorrendo le vacanze con la sua Aurora, che poco meno di un anno fa era stata protagonista insieme al tiktoker della foto di un bacio.

Chi invece sembra aver compiuto cinque mesi di relazione è stata la coppia formata da Cecilia Cantarano ed Holden, che pochi giorni fa hanno condiviso le foto dei loro baci, confermando i pettegolezzi sul loro conto. Altro bacio fotografato, stavolta di nascosto, quello fra Ele Locci e Sighkeee, i due titkoker toscani beccati insieme dal loro amico Mastr0. Due coppie da favola, così come quella “presunta” fra Dave Muraca e Giulia Paglianiti: gli indizi sulla relazione fra il fotografo e l’influencer sono sempre più evidenti, ma per loro manca ancora l’ufficialità pubblica. Altra conferma, invece, giunge dai microfoni di una radio: Tommaso Zorzi, influencer e aspirante showman, ha aperto il suo cuore a un altro Tommaso, che di cognome fa Stanzani, ballerino di Amici.

Rimane avvolto nel mistero il nome della fidanzata di Cris Cutro, che però da qualche giorno ha mostrato il volto della fortunata, mettendo a tacere tutti i gossip sulla sua identità, talvolta scambiata per quella di qualche collega influencer. Nuovo amore anche per Maryam, che dopo le delusioni del passato ha trovato conforto fra le braccia di una nuova ragazza, con cui appare di tanto in tanto sui social, tra dediche e abbracci tenerissimi. Anche Giovanni Fois e Taylor Mega, seppur travolti dalle polemiche per la differenza di età, hanno trovato le anime gemelle: rispettivamente la youtuber Emily Gervasio per Giovanni Fois e Vittorio Scala per Taylor Mega.

Estate 2021, coppie (non confermate) e flirt: ecco quali non bisogna perdere!

Capitolo flirt e rumor ancora non confermati? Apriamolo, d’estate sono obbligatori. Partiamo dalla Stardust House, con la ship fra Lady Giorgia e Christian D’Aloi che ormai procede da qualche settimana. I due hanno anche fatto alcuni viaggi insieme e spesso compaiono l’uno nelle Stories dell’altro. Anche altre due star del web pare stiano continuando a frequentarsi, sempre con maggiore intensità: parliamo di St3pny, anima dei Mates, e la streamer LucyLein, che qualche giorno fa si sono concessi un selfie in piscina.

Altri belli e famosi sono Mariasole Pollio e Giovanni Antonacci, figlio del cantautore Biagio Antonacci e nipote di Gianni Morandi. I due trascorrono molto tempo insieme, lui sembra prestarle le sue camicie quando lei passa per Bologna. Ancora tutto tace, ma pare ci sia del tenero anche in casa di Emily Pallini, spesso in compagnia di un ragazzo misterioso. Infine, un rumor che circola già da qualche tempo e che vede protagonisti Jasmin Zangarelli ed Alessio Di Napoli. E siamo soltanto a inizio luglio. Quante coppie social vedremo nascere sotto l’ombrellone in questa estate rovente?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *