in

Quali coppie sono “scoppiate” su TikTok nell’ultimo periodo? Ecco chi è rimasto single prima dell’estate!

Quali coppie social sono arrivate al capolinea prima dell’estate 2022? Ecco chi ha deciso di rimanere single e le possibili crisi…

Siamo in piena primavera, l’estate è veramente alle porte e forse la voglia di volare liberi, senza catene, sta avendo la meglio su molti creator italiani. Sono tanti, infatti, quelli che hanno scelto di mettere un punto alla propria storia d’amore. Quante coppie scoppiate (o che si presume che siano scoppiate!) in questo periodo, tantissime! Abbiamo cercato di tirare le somme…

Partiamo dalle rotture più recenti, di cui abbiamo parlato proprio poche ore fa. Due coppie hanno infatti annunciato la fine della loro relazione, una nata da qualche settimana, l’altra di più lunga durata. Stiamo parlando delle coppie formate da Davide Cresta e Gaia Cascino e quella da Filippo Andreoni e Angelica Colombo. Se gli ex collegiali hanno dato solo indizi sulla fine della storia, Filippo ha messo in chiaro ieri sera che, pur continuando a seguire sui social Angelica, l’amore è finito.

@webboh.it Stanno scoppiando tante coppie su TikTok Italia 💔 il cuore ha fatto crack! #webboh ♬ LUNA PIENA – Rkomi & Irama & Shablo

Un’altra coppia che ha annunciato di aver messo un punto alla propria relazione amorosa, e che nonostante la separazione continua a manifestarsi pubblicamente stima, è quella composta da Edhson e Hey Sober. Proprio nelle ultime ore, a riprova che il loro legame sopravviverà alla storia finita, il creator ha detto:

Ragazzi, vi voglio avvisare che nonostante tutto, io e Noemi siamo rimasti in buonissimi rapporti! Non aveva senza buttare nella spazzatura due anni di relazione e di amicizia! Quindi se ogni tanto mi vedrete con lei dal vivo o sui social, vi prego di evitare i soliti commenti.

Come loro, anche TommyCassi ed Emma Galeotti hanno scelto di interrompere la relazione e di proseguire ciascuno per la propria strada, senza rancori o dissapori. Anzi, sotto al video in cui Emma ha rivelato che con Tommaso le cose erano finite, lo stesso creator ha scelto di commentare in serenità, scatenando i sentimenti dei loro follower.

Se c’è chi ha rivelato a chiare lettere che l’amore per il partner è al capolinea, ci sono coppie sui social che negli ultimi tempi sono state latitanti, così da far pensare a una possibile crisi. Chi si è fatto vedere poco insieme recentemente – qualcuno ci ha segnalato anche di alcuni contenuti Instagram rimossi – è stata Giulia Vitaliti e Andrea Rosa. La loro storia è finita? Una sorte simile la stanno vivendo anche due fra i più amati dalla community italiana, Davide Vavalà e Sofia Cerio. Da diverso tempo non pubblicano contenuti insieme, il che sta facendo storcere il naso a tanti. Anche loro non hanno retto alla frase storica di Maggy Gioia, che tanto “prima o poi si lasciano tutti”? Vedremo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.