in

Quali coppie si sono lasciate nell'ultimo periodo? Ecco la lista completa!

Coppie che si sono lasciate
Quali coppie si sono lasciate nell’ultimo mese? A marzo davvero tantissimi creator si sono lasciati, ecco la lista completa!

Ora che marzo è finito, su Webboh è arrivato il momento di tirare le somme. Nel corso del mese purtroppo, si sono lasciate tantissime coppie. Quindi rimbocchiamoci le maniche e andiamo a vedere quali amori sono finiti durante questo mese primaverile un po’ “pazzerello” (conoscete già la teoria del mese di Marzo, giusto?).

Tra le coppie che si sono lasciate c’è quella di Angelica Colombo e Filippo Vozzolo. Dopo un lungo periodo di tira e molla, lei ha dichiarato: ”Non stiamo, insieme. Ma siamo in buoni rapporti. Ci vogliamo bene e ci siamo visti.”. I due, nonostante la rottura hanno deciso infatti, di rimanere amici. Anche per Martina Trinca e Gianmarco Fabrizi la storia è finita in buoni rapporti:Non stiamo più insieme, ma è tutto okay tra noi” aveva detto la creator.

Un’altra coppia che si aggiunge alla lista è quella di Letizia Pone e Paky Sibillo. Nonostante il ragazzo abbia diversi tatuaggi dedicati alla sua ex, pochi giorni fa la creator ha annunciato la rottura con una storia su Instagram. Dopo ben quattro anni di relazione è finito l’amore anche tra Nicole Ceravolo e e Fabio Bonzani. Terminata la storia anche tra l’amatissima coppia formata da Samara Tramontana e Cristian Daloi. Stessa sorte per Camilla De Pandis e il suo ragazzo che si sono lasciati dopo moltissimi anni di relazione.

Tornata sigle anche Alice De Bortoli, appena uscita della breve relazione con Edoardo. Al gruppo dei single si aggiunge poi anche il nostro bebe Mauro Rossiello, dopo la tormentata relazione con il suo Maranzino.

Ultimi, ma non per importanza la coppia formata da Patrizio Morellato e Rebecca Parziale. I due avevano rotto, ma l’allontanamento è durato solo pochissimi giorni. La coppia si è ricongiunta in breve tempo ed è volata per un meraviglioso viaggio a New York.

[FOTO: Instagram]

Articoli correlati