in

Riuscite a ricordare tutte le coppie del web che si sono lasciate nel 2020? Italia edition!

Il 2020 è stato un anno orribile sotto tanti punti di vista. Lo è stato anche per le coppie del web che si sono lasciate. Diciamolo senza paura: è stata una vera strage, si sono lasciati (quasi) tutti negli ultimi dodici mesi. Già il 2019 era finito con la fine della storia tra Anima e LaSabri e tra Valerio Mazzei e Marta Losito, ma vogliamo parlare del 2020? La lista è davvero lunga (attenzione: sono talmente tante che qualcuna ce la saremo dimenticata, in caso segnalatecela).

Riuscite a ricordare tutte le coppie del web che si sono lasciate nel 2020? Gli italiani!

Qui vi abbiamo parlato delle coppie americane, ora concentriamoci su quelle italiane. A febbraio è finita tra George Ciupilan e Roberta Zacchero dopo quattro mesi di fidanzamento. Non sono mai state rese pubbliche le motivazioni che hanno portato alla rottura la coppia nata a “Il Collegio”. A inizio anno è stata ufficializzata anche la fine della storia tra Basic Gaia e Shade: col tempo il rapper e la beauty influencer si sono riavvicinati, anche se forse soltanto come amici.

A marzo è finita tra Elisa Maino e Diego Lazzari. E’ stato un duro colpo per i loro fandom. “Sto male, sono stata lasciata. Vi chiedo di rispettare il mio silenzio. E’ una situazione delicata. Non odiate me e non odiate lui. Ci siamo amati…”, aveva detto lei scoppiando in lacrime in svariati POV. Col tempo, i due si sono riavvicinati (soprattutto nel periodo del videoclip di “Cialde”), mentre attualmente sembrano di nuovo distanti.

Sempre a marzo è stata resa pubblica la fine della storia tra Alice De Bortoli e Simone Berlini: il tiktoker si era affacciato sui social attraverso la storia con l’ex collegiale, che è durata per anni. A maggio è toccato a Luca and Katy, è stato uno shock per tutti: la loro relazione durava da 10 anni! Attualmente lui sembra vicino a Martha Rossi.

A giugno, dopo nove mesi di relazione, è stata ufficializzata la fine della storia tra Virginia Montemaggi e Vincenzo Cairo, una delle coppie più amate del web. E’ stata lei a lasciarlo: ora lei sembrerebbe aver ritrovato la felicità con Ayo, mentre lui con Giulia Izzo. Nello stesso mese è arrivata l’ufficialità anche per la fine della storia tra Emily Pallini e Michelangelo Vizzini: il cantante e la tiktoker stavano insieme da anni. Dopo un bacio con Ludwig (ma non sono mai stati insieme), ora sembra che si due si siano riavvicinati.

Chi si è lasciato nel 2020? La lista è lunga!

A luglio è finita tra Beatrice Cossu e Giuseppe Barbuto. “Non è successo nulla di grave, nessuno ha tradito nessuno o robe simili. Semplicemente abbiamo preso due strade diverse”. Sempre nello stesso mese è finita anche tra lo youtuber St3pny e Sofia, “ci siamo voluti tanto bene ma adesso le nostre strade si dividono“. A luglio è finita anche tra Sofia Crisafulli e Giovanni Bonaccini.

A inizio agosto si sono lasciati Daniel Cosmic e Swami Caputo dopo anni di tira e molla: “Le cose iniziano e finiscono per colpa di entrambi”. Anche Samantha Frison si è lasciato con l’ex, definito tossico. A settembre è pure tra Maryam Cherif e Peppe Cirivello: lei, negli stessi giorni, ha deciso di fare coming out come bisessuale.

Ma la lista delle coppie del web che si sono lasciate è lunga. Ci vengono in mente Ginevra Giaccherini e Valentino Del Nero: si erano messi insieme verso febbraio, verso l’inizio della quarantena (che hanno trascorso insieme). L’ufficialità della fine della storia è arrivata a inizio novembre. “Non abbiamo litigato e non abbiamo dei conflitti tra di noi“, ha detto lei.

Finito l’amore anche tra Jenny De Nucci e Riccardo De Rinaldis. Ne ha parlato ufficialmente lei circa un mese fa: “Vi chiedo di rispettare questa cosa. Non stiamo più insieme da un mesetto, mettetevelo in testa. Non finisce la vita, quindi tranquilli. Può succedere, può succedere. Save a privacy pls“.

A ottobre è finita anche la storia tra una delle coppie storiche di Youtube: Mantex e Mina. Stavano insieme da più di quattro di anni. “Sono stati anni bellissimi, ma è finita“. Tra le coppie, è finita la passione anche tra Sodin e Catia Braccio. Tra Micheal Spampinato e Francesca Re, invece, la relazione è finita dopo tre anni. I motivi sono sconociuti.

Ma per tante storie che sono finite, ce ne sono tante altre che sono nate. Ve ne parleremo nei prossimi giorni…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *