Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma quali coppie di serie tv e film sono state insieme nella vita reale (o hanno avuto un flirt)? Ecco i nomi!

Coppie serie tv
Coppie di serie tv e non solo: ecco alcuni nomi di attori e attrici che si sono innamorat* sul set. Scopriamoli insieme.

Spesso la realtà supera l’immaginazione o, altre volte ancora, quest’ultima fa letteralmente copia e incolla nella vita di tutti i giorni. Stiamo parlando delle coppie nate inizialmente per finta, solo a scopo recitativo all’interno di film e serie tv, e diventate poi reali anche fuori dal set. Oggi prenderemo in considerazione solo quelle formatesi all’interno di produzioni a stampo generazione z! Vediamole insieme.

Quando c’è una vera affinità tra due persone si vede, ancor di più se si tratta di una coppia nata tra un ciak e un altro. Molte volte l’amore dietro le quinte non fa altro che rafforzare l’intesa sul set, altre, invece, è controproducente, soprattutto se la relazione si interrompe prima della fine delle riprese. Cominciamo da “Euphoria“. Zendaya e Jacob Elordi (rispettivamente Rue e Nate nella serie), sono stat* una vera coppia a partire dal mese di agosto del 2019. La loro storia sarebbe durata circa un anno, prima di giungere al termine per motivi non noti al pubblico.

Le coppie delle serie di successo: i nomi!

Sempre il nostro Elordi ha avuto una relazione con un’altra compagna di set. Parliamo di Joey king, protagonista della commedia romantica “The Kissing Booth“. L’amore tra i due sarebbe durato un anno, dal 2017 al 2018. Colpo di fulmine anche per Zendaya e Tom Holland che avrebbero iniziato la frequentazione qualche tempo dopo aver condiviso il set di “Spider-Man: No Way Home“. Ad oggi i due sono più innamorat* che mai! Love story nata anche sul set di “Riverdale“. Ci riferiamo a Lili Reinhart e Cole Sprouse (nei panni di Betty e Jughead) che sono stat* insieme (per la gioia dei fan) per ben 3 anni.

Altro giro, altra coppia. Madelyn Cline e Chase Stokes (Sarah e John B in “Outer Banks“), sono stati fidanzat* per un anno e mezzo, fino a novembre 2021. Passiamo poi a “Stranger Things” con Natalia Dyer (Nancy) e Charlie Heaton (Jonathan) che, tra una ripresa e l’altra, si sono innamorat* e fanno coppia fissa dal 2017. Tocca adesso a “Élite“, grazie a cui tra Jaime Lorente (Nano) e Maria Pedraza (Marina) è scoccata la scintilla. Dopo due anni, purtroppo, tra i due è finita nel 2021. Sempre da “Élite” si vociferano storie recenti tra Itzan Escamilla (Samuel) e Omar Ayuso (Omar) e tra Ester Exposito (Carla) e Miguel Bernardeau (Guzmàn).

Anche Aimee Lou Wood e Connor Swindells sono stat* insieme. Si sono conosciuti sul set di “Sex Education“, ma la loro relazione si è conclusa nel 2021. Insomma, le love stories dietro e davanti le telecamere non sono di certo mancate. E voi ne conoscete altre? Quali sono le vostre coppie preferitee? Fatecelo sapere!

E voi sapevate di queste love stories?
Non ne avevo idea!
Qualcuna la conoscevo già!

[FOTO: Instagram]