in

Tutte le coppie (del web) che sono nate nel 2020: la lista completa e la scansione temporale!

Il 2020 non è stato soltanto l’anno che ha segnato la fine di tantissime storie d’amore. No, ne sono nate anche tante altre che durano tutt’ora. Chi si è innamorato? Chi ha trovato l’amore? Chi è riuscito a conquistare crush? Oggi proviamo a proporvi la lista completa di tutti gli amori italiani nati (sui social) in questo anno bisesto e funesto. Parleremo solo delle storie che durano tutt’ora…

Partiamo da gennaio. L’anno è cominciato con il bacio tra LaSabri e Pika Palindromo, solo qualche settimana più tardi i due hanno ufficializzato la loro relazione. Era il 5 gennaio quando Marta Losito e Gianmarco Rottaro hanno confermato la loro storia (anche se si sono messi insieme a fine 2019). “Non pensavo che potesse succedere di nuovo“, erano state le parole di Marta. La loro storia va avanti, anche se non sono mancati gli alti e bassi.

Ad aprile si sono (ri)fidanzati Iris Ferrari e Simone Ludovico. E’ stato proprio quest’ultimo recentemente a ufficializzare la durata della loro relazione: i due tiktoker erano già stati fidanzati nel 2017, e ora si sono rincontrati coronando il loro sogno d’amore.

A maggio lo youtuber Marcello Ascani ha ufficializzato la sua relazione con Chiara, una coetana di Roma che l’ha raggiunto a Bali durante il suo viaggio in giro per il mondo (interrotto causa Covid). Avevano iniziato a convivere già a febbraio, mentre si sono conociuti a fine 2019.

Ad agosto si è cominciato a parlare di una storia tra Jody Cecchetto e Valeria Vedovatti. Poco dopo è arrivata l’ufficialità. La loro storia, così bella e felice, ha creato anche dei dubbi sull’importante differenza d’età tra i due fidanzati: infatti tra Valeria e Jody corrono quasi 10 anni (lei è nata nel 2003, lui è nato nel 1994). Qui lei ha chiarito i dubbi.

Tutte le coppie (del web) che sono nate nel 2020: la lista completa!

A fine settembre si sono messi insieme Vincenzo Cairo e Giulia Izzo. Lui era reduce da una rottura sofferta con Virginia Montemaggi, mentre l’ex protagonista delle “Miracle Tunes” era single da un po’: l’ufficialità è arrivata con un video su TikTok a metà ottobre.

Il 15 ottobre è stata la volta di Er Gennaro e Giulia Salemi (anche lei viene dalle “Miracle Tunes“). I due componenti della Stardust House hanno ufficializzato la loro storia il giorno di Halloween con un post su Instagram: “Tutto è cominciato il 15 Ottobre quando finalmente ho preso il coraggio di chiederti di metterci insieme… la sera più bella della mia vita“, ha scritto lui.

A novembre si sono innamorati Jason Gagliani e Marianna Turco, la ragazza della Tesla. A dicembre si sono fidanzati anche due star emergenti di TikTok: Giovanni Bonaccini e Sofia Crisafulli. Il primo attualmente sta con la coetanea Martina, una ragazza di Firenze. La seconda sta con un ragazzo che ha presentato su TikTok con un video (qui il video). Si sono fidanzate anche Emma Del Toro e Aurora Celli.

Esistono anche altre coppie come Mura e Aurora Baruto, Mariana Aresta e Fabrizio, Virginia Montematti e Ayo, Tancredi e Peia, Lele e Aurora… ma al momento non sono state ufficializzate dai diretti interessati! Altre storie, come quella tra Sofia Dalle Rive e Astol, o come quella tra Marta Daddato e Pietro, Eleonora Olivieri e Alessandro sono nate nel 2019.

Nel 2021 a chi toccherà?!

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *