Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

L'estate è arrivata, quali coppie hanno resistito e quali no? Ve lo diciamo noi!

coppie
Quali, tra le coppie più amate sui social, sono ancora insieme e quali, invece, hanno scelto strade diverse?

Tecnicamente è trascorsa appena una settimana dall’inizio effettivo dell’estate. La scuola è finita (mentre la sessione universitaria neanche per sogno!). Per molt*, le vacanze sono ormai alle porte o addirittura già iniziate. Iniziano i mesi delle serate con gli amici, il mare, la montagna, i tormentoni estivi, il relax, il divertimento e, perché no, l’amore. Proprio di questo vogliamo parlare, cercando di fare il punto della situazione sulle coppie di creator che hanno resistito e su quelle che, invece, si sono lasciati. Chi sono? Le conoscete già? Adesso vi spieghiamo noi tutto quanto!

Cominciamo dalle noti dolenti, ovvero da chi si è lasciato. O meglio, se non ci si trova più bene e non si è felici, è giusto lasciare andare. Ma Miss Webboh è un romanticona e spera sempre nel lieto fine… ad ogni modo, vediamo chi sono! Si tratta di Alessio Marino e Sofia Chiaramonte, Giada Delle Fave e Dennis Pugliese, Damiano David e Giorgia Soleri, Paky Sibillo e Letizia Pone (lui ha una nuova fiamma?), Rebecca Parziale e Patrizio Morellato, Fabio Bonzani e Nicole Ceravolo. Infine Gianmarco Fabrizi e Martina Trinca. Senza dimenticare di Giulia Sara Salemi e Daniele Montani o Christian Daloi e Samara Tramontana.

Chi, invece, nel momento in cui scriviamo è ancora fidanzato? Anche in questo caso (fortunatamente!) la lista è lunga. Parliamo di: Alice Perego e Pucho, Mambolosco e Giulia Ottorini, Gaia Bianchi e Andrea De Marco, Sofia Crisafulli e Agostino. E ancora ci stanno riprovando Lucas e Viviolix. Prosegue anche la storia tra Nicoló Bianchino e Lucrezia Troncone, Elisa maino e Bresh, Luca Campolunghi e Alice Muzza (che sono andati a convivere!) e infine quella tra Martina Strazzer e Pietro Morello.

E voi ricordavate queste due liste di coppie “scoppiate” e di quelle ancora insieme? Ma soprattutto: qual è la vostra coppia preferita che è ancora fidanzata e quale invece, sperate che possa riunirsi presto? Fatecelo sapere! Miss Webboh è super curiosa.

[FOTO: Instagram]