in

Ecco la lista delle coppie di influencer che si sono lasciate negli ultimi tre mesi!

Negli ultimi tre mesi tantissime coppie sono scoppiate. Ecco quali sono!

coppie scoppiate Giulia Er Gennaro - Zoe Danilo
coppie scoppiate Giulia Er Gennaro - Zoe Danilo

“Si stanno lasciando tutti!”: alzi la mano chi l’ha pensato almeno una volta negli ultimi mesi. In effetti da ottobre ad oggi sono tantissime le coppie che hanno annunciato sui social la fine della loro relazione. La psicologia definisce il fenomeno “L’effetto Rottura d’Inverno” e lo spiega sostenendo che le persone sono più propense a cambiare la propria situazione sentimentale nei periodi più freddi dell’anno. In particolare: chi è insoddisfatto del proprio rapporto tenderebbe a rompere prima dell’arrivo delle feste per evitare il disagio di scambiare regali o organizzare qualcosa con una persona che non la fa stare più bene. Vediamo allora chi si è lasciato negli ultimi tre mesi.

Tra le coppie che hanno chiuso la relazione ce ne sono ben tre che hanno collegamenti con la Stardust. La rottura più rumorosa è stata senza dubbio quella di Giulia Salemi ed Er Gennaro, che per tutti erano una coppia molto affiatata e indivisibile. Oltre a loro, dovrebbero essere tornati single anche Laura De Fabrizio e Ramsk, che hanno fatto intendere di aver chiuso rispettivamente con Matteo e Giulia.

A proposito di relazioni finite che hanno gettato nello sconforto i fan, non si possono non menzionare, quelle storiche di Elena Sofia Picone e Luca Di Vera, (durava da tre anni) e di Zoe Massenti e Danilo Nicolucci (che si erano già lasciati in precedenza, prima di tornare insieme) e quella della bellissima coppia social Valeria Vedovatti e Jody Cecchetto.

A novembre abbiamo dovuto annunciarvi che sono tornate single Arianna Rinaldi, Rametta (che ha confermato la rottura con Davide Staccone) e Federica Cecchin (che aveva trovato il suo primo fidanzato). La stessa sorte è toccata a Grenbaud. Niente da fare anche per Iris Didomenico e Matteo Macciocca. Da qualche giorno è arrivata la conferma della fine della relazione di Favij e di quelle di Giada Delle Fave e Kevin, Andrea Prezioso e Paola e Vivi Marcucci e Joshua (con tanto di successive polemiche).

Nel mondo ci sono celebri casi di coppie scoppiate come Shawn Mendes e Camila Cabello, JoJo Siwa e Kylie Prew, o Zayn Malik e Gigi Hadid. Guardando all’Italia, infine, sono tornati single anche Mambolosco e i cantanti di Amici Sissi e Albe.

Che dire? Letta così, la lista fa veramente impressione. Probabilmente qualche nome ce lo siamo dimenticato. Forse qualche nome non compare, perché la situazione sentimentale è traballante. Una cosa è certa: L’effetto Rottura d’Inverno ha colpito i creator italiani. Niente paura. L’amore non finisce e nuove coppie sono pronte emozionarsi e farci emozionare. Perché dopo l’inverno arriva la primavera…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *