in

Riuscite a ricordare tutte le coppie del web che si sono lasciate nel 2020? È stata una strage! Ecco gli stranieri!

Il 2020 è stato un anno orribile sotto tanti punti di vista. Lo è stato anche per le coppie del web che si sono lasciate. Diciamolo senza paura: è stata una vera strage, si sono lasciati (quasi) tutti negli ultimi dodici mesi. Cerchiamo di ricordare tutte le storie finite (attenzione: sono talmente tante che qualcuna ce la saremo dimenticata, in caso segnalatecela).

Riuscite a ricordare tutte le coppie del web che si sono lasciate nel 2020? Gli stranieri!

Una delle coppie esplose nel 2020 è quella composta tra Charli D’Amelio e Chase Hudson. Il 14 aprile è arrivata l’ufficialità: fine della storia. I motivi? Chase era stato accusato di averla tradita, anche se poi col tempo Charli è riuscito a perdonarlo. Attualmente i due sono molto amici: spesso si mostrano insieme sui social (e c’è chi pensa a un ritorno di fiamma!). Molto chiacchierata anche la fine della storia tra la sorella Dixie D’Amelio e Griffin Johnson. Ad agosto, dopo sei mesi di relazione, lei ha lasciato lui accusandolo di essere stato infedele. Lui poi rispose con una diss-track (poi cancellata), lei rese pubblici gli screen. Attualmente Dixie sta con Noah Beck.

Il 18 giugno 2020 è arrivata anche l’ufficialità sulla storia tra Nessa Barrett e Josh Richards. Loro hanno dato l’ufficialità con un video pubblicato su Youtube dal titolo “We Broke Up“. Nonostante tutto, c’è chi pensa che attualmente i due tiktoker siano tornati insieme. Il motivo? Lui l’ha definita “la mia fidanzata” su Youtube, sempre più spesso si mostrano insieme (anche se potrebbe essere soltanto amicizia).

Un’altra coppia del web che si è lasciata è quella composta da Tayler Holder e Sommer Ray: è avvenuta ad ottobre, lui si è già rifatto una vita con Charly Jordan. Stesso destino per Kio Cyr e Olivia Ponton: hanno deciso di smetterla a giugno, due mesi dopo che i due avevano ufficializzato la loro relazione. Anche Addison Rae e Bryce Hall si sono lasciati (ma sono stati gli unici a ufficializzare il loro ritorno di fiamma!).

Non è andata meglio a JoJoSiwa e Mark Bontempo: si sono separati a sei mesi dalla nascita della loro relazione. La motivazione ufficiale? Troppi impegni di lavoro (ci crediamo?). Recentemente si sono lasciati pure Madi Monroe e Christopher Romero dopo più di un anno di relazione, anche se sembrano rimasti in buoni rapporti. Da quel che si era capito, lui aveva tradito lei.

A inizio anno è finita anche la storia tra Annie LeBlanc e Asher Angel, cominciata nell’aprile 2019. Lei aveva detto: “Non è colpa di nessuno, soprattutto non sua. Mi ha trattato esattamente come una ragazza dovrebbe essere trattata e non merita odio. Occuperà sempre un posto speciale nel mio cuore e gli auguro il meglio“. Si parla anche della fine tra Danielle Cohn e Mike Tua, ma ancora non c’è niente di troppo confermato.

Per concludere non possiamo non citare anche la fine tra Abby Roberts e Noen Eubanks e tra ​Cole Sprouse e Lili Reinhart. Ma per tante storie che sono finite, ce ne sono tante altre che sono nate. Ve ne parleremo nei prossimi giorni…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *