in

In quale coppia dei social ti identifichi? Scoprilo con il nostro test!

In quale coppia social ti identifichi tra Aurora Celli e Niccolò Bianchino, Aurora e Mura, i Dieghisa, Gianmarco Fabrizi e Martina Trinca, Giulia Sara Salemi e Er Gennaro, Jody e Valeria, Marta e Gian e Vincenzo e Mariano? Scoprilo con il nostro test

Coppia ideale
Coppia ideale

Hai mai sognato di avere una coppia come quelle che vedi su Instagram e TikTok? Probabilmente nella tua testa ti immagini di vivere una storia d’amore bella come quella dei tuoi creator preferiti. Con il test di Webboh ti diciamo a quale coppia social ti dovresti identificare, in base al tuo carattere e alla tua personalità.

Oggi abbiamo scelto otto coppie social (ma nell’elenco ne mancano altre ugualmente importanti e meritevoli di essere seguite) tra quelle che potrebbero essere degli esempi per te e la tua dolce metà presente o futura. Le opzioni sono: Aurora Celli e Niccolò Bianchino, Aurora e Mura, i Dieghisa, Gianmarco Fabrizi e Martina Trinca, Giulia Sara Salemi e Er Gennaro, Jody e Valeria, Marta e Gian e Vincenzo e Mariano.

Alla fine ti diremo quale coppia dovresti identificarti. Se ti va fai uno screenshot del risultato, pubblicalo su Instagram e tagga il nostro profilo @webboh.it, perché siamo curiosi di vedere quale coppia ti è capitata!

Se hai voglia di misurarti con altri quiz ti invitiamo a provare a fare quelli sulla TikToker amica ideale, sul tiktoker amico ideale, sul personaggio trash social, sulla Chill House, sulla Stardust House, sulla DefHouse, sui cantanti di Amici 20 e anche sui ballerini, ma anche quello sui tiktoker americani, su Eurospin, su La Casa di Carta. Ma anche “quanto conosci” Valerio Mazzei, Aurora Celli, Khaby Lame, Elisa Maino, Dixie D’Amelio, Charli D’Amelio. Se vuoi evadere un po’ puoi anche provare quello sul personaggio delle serie tv sarebbe la tua crush ideale. Inoltre, nella sezione Test e quiz, troverai anche le parole crociate e altre tipologie di giochi. Buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *