in

Una 77enne si è sposata con 22enne: si sono conosciuti al funerale del figlio!

Almeda e Gary
Almeda e Gary

Potrebbe sembrare una barzelletta ma, di fatto, non lo è. Almeda e Gary vivono la loro storia d’amore che continua ad andare avanti a gonfie vele, sotto tutti i punti di vista (e sottolineiamo tutti). Quando si sono conosciuti Almeda aveva 71 anni e Gary 16 e, se questo non bastasse, la circostanza in cui si sono conosciuti aggiunge del macabro a questa particolare storia d’amore. I due infatti si incontrati per la prima volta al funerale di Robert, il figlio di Almeda, venuto a mancare improvvisamente all’età di 45 anni.

Entrambi hanno il Covid

Purtroppo di recente entrambi hanno contratto il Covid-19 e Gary è molto preoccupato per sua moglie che a luglio ha avuto un infarto, per cui è un soggetto ad alto rischio. Ecco infatti cosa ha scritto Gary su TikTok:

Il test è risultato positivo, abbiamo il Covid. Adesso stiamo in quarantena per le prossime due settimane. Stiamo riscontrando solo sintomi lievi, che è una fortuna. Abbiamo entrati completamente perso il gusto, l’olfatto, abbiamo brividi, dolori, stanchezza e una tosse molto secca.

Queste le sue parole.

Dove seguirli

Al momento su TikTok il loro profilo “Gary And Almeda” è seguito da più di 51k follower per un totale di quasi 500k mi piace. Nei video caricati, i due sembrano davvero complici ed innamorati. Scherzano, si divertono, ridono e si baciano come due teenager o semplicemente come due innamorati. In questo video, ad esempio, ripercorrendo con alcune pagine il loro “beautiful day”, cioè il giorno del loro matrimonio.

@_garyandalmeda_

#repost since it’s exactly 10 days until our five year wedding anniversary. ❤️?? #garyandalmeda #agegap #agegaplove #agegaprelationship #fypシ

♬ From This Moment On – Countdown Nashville

Anche su Instagram stanno avendo un buon riscontro e la maggior parte dei commenti sono di sostengo e di supporto per una coppia che, al di là della grande differenza d’età, si vuole bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *