Sono passati poco più nove mesi da quel fatidico 9 giungo 2022 in cui Cooper Noriega ci ha tragicamente lasciati. Il ragazzo aveva solamente 19 anni e tutt’ora in sua memoria, vengono fatte moltissime donazioni e atti di beneficenza. Gli amici Nessa Barret e Jaden Hossler, hanno scritto canzoni davvero toccanti per Cooper e i suoi familiari non sono stati da meno. La famiglia Noriega ha creato infatti, la “Coop Advice” una fondazione per aiutare ragazzi con problemi di dipendenza e salute mentale.
Il dolore per la perdita di Cooper, trovato senza vita nel parcheggio di un centro commerciale è difficile da superare, in particolare per sua madre. La donna, alcune ore fa, si è sfogata sui social contro chi, quella fatidica notte ha venduto le ultime sostanze a suo figlio. Ricordiamo infatti, che il ragazzo è deceduto a causa di un’overdose accidentale, in quanto avrebbe mischiato tre sostanze che alla fine sono risultate letali. La signora Noriega sul suo profilo Instagram ha caricato una storia con scritto:
Alla persona che ha fatto ingannevolmente a mio figlio del FENTANYL e l’ha ucciso, FO**ITI! Hai ucciso un figlio, un fratello, un nipote, un cugino e un amico di qualcuno.
Per chi non lo sapesse, la sostanza a cui si riferisce la mamma di Cooper Noriega è un analgesico, molto più forte della morfina, utilizzato spesso a scopi medici o veterinari. L’abuso della sostanza può portare al decesso improvviso per arresto cardiaco, proprio come è successo a Cooper. La m*rte del ragazzo lascerà per sempre un enorme vuoto nel cuore di tutt* coloro che gli volevano bene.
[FOTO: Instagram]