Sabrina Quesada, l’ex fidanzata di Cooper Noriega, che ci ha lasciato un mese fa, ha deciso di sfogarsi su YouTube, raccontando come stia vivendo questa tragica situazione. Nel suo video, “Grief” (dolore), dice di star vivendo male i social, perché non se la sente di pubblicare foto o video.
Abbiamo già parlato di come Jaden e Nessa abbiamo dedicato a Cooper della canzoni, come omaggio alla loro amicizia. Non tutti, però, sono animati da buone intenzioni. Secondo Sabrina qualcuno vuole cavalcare l’hype della storia: chi forse lo conosceva appena pubblica foto come se fossero stati migliori amici; altri si sono inventati di esserci usciti per un periodo. La sua ex fidanzata racconta:
È veramente difficile per me vedere persone che si approfittino della situazione. Dal nulla tutti sono i suoi migliori amici. Dal nulla delle persone uscivano con lui. Ho vissuto con lui per due anni. Lo amavo e passavo ogni secondo di ogni giorno con lui. Posso ancora sentire Cooper ridere. Perché lo state facendo?
La ragazza si sente sotto il microscopio. Essere così in vista sui social non è sempre semplice, perché molte persone la osservano soffrire. Per lei è tutto così strano. Fa fatica a mangiare, a tener conto dei giorni. In alcune giornate non riesce ad alzarsi dal letto, anche se si rende conto che non sia giusto. Vuole riprendere in mano la sua vita, ci sta provando, ma non è facile.
“Ho affrontato la fase dello shock e della negazione” racconta Sabrina Quesada “e di rabbia, perché la gente continua a vivere normalmente, come è giusto, ma io non sto vivendo la mia vita“.
Si dice che il tempo guarisce tutte le ferite. Auguriamo anche a Sabrina che pian piano il suo dolore sfumi, nonostante sia impossibile che sparisca del tutto, visto il grande affetto tra i due amici, colleghi e amanti.
[Foto: Youtube, TikTok]