Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Cooper Noriega, l’ex fidanzata storica lo ricorda con un post (e interviene anche Charli D’Amelio)

cooper-noriega-sabrina-quesada
Cooper Noriega, il tiktoker 19 anni è morto… la ex fidanzata, Sabrina Quesada, lo ricorda con un messaggio affettuoso!

La notizia della morte di Cooper Noriega, un tiktoker americano di soli 19 anni, ha sconvolto tutti noi. Giovedì, è stato trovato morto nel parcheggio di un centro commerciale. Non si conoscono le cause del decesso, ma qualunque sia il motivo è stata una tragedia. Fa ancor più male se andiamo a leggere ciò che scriveva Cooper nei giorni prima della morte. 24 ore prima di volare in cielo aveva pubblicato un TikTok molto strano, come se sapesse che sarebbe morto da lì a breve: “Chi altro pensa che morirà giovane come penso io?“, aveva chiesto ai suoi follower.

Cooper era amico di Nessa Barrett, di Bryce Hall, di Josh Richards. Ma c’era un legame più forte di tutti gli altri: quello con Sabrina Quesada. Sono stati a lungo fidanzati nel 2021, ma anche dopo la fine della loro relazione avevano continuato a mantenere i rapporti. Addirittura, era proprio la sua ex fidanzata Sabrina ad accompagnarlo in terapia. Continuavano a vedersi spesso, almeno una volta ogni due settimane, e il loro legame era ancora fortissimo.

Come comprensibile, Sabrina è rimasta sotto shock per la perdita del suo ex. Poche ore fa ha voluto ricordarlo con un post su Instagram dove ha scritto un messaggio super dolce e affettuoso: “La luce della mia vita, sei la cosa migliore che mi sia mai capitata. mi dispiace tanto amore mio, spero che possiamo incontrarci di nuovo“. Anche Charli D’Amelio ha commentato: “Mi dispiace davvero Sab, ti amo”. Ieri Sabrina ha deciso di omaggiarlo anche con una foto molto toccante pubblicata su Instagram dove gli tiene la mano durante il funerale.