in

Nessa Barrett ha pubblicato una canzone dedicata al suo amico Cooper Noriega: ecco di cosa parla!

nessa-barrett-cooper-noriega
Nessa Barrett ha deciso di dedicare una canzone a Cooper Noriega, il suo amico scomparso all’età di 19 anni.

Nessa Barret, si sa, era una carissima amica di Cooper Noriega, il tiktoker deceduto all’età di 19 anni. I due TikToker si conoscevano da tempo, ed erano molto legati. Sin dal momento della scomparsa di Cooper, Nessa aveva dimostrato quanto fosse legata al ragazzo, tatuandosi il nome dell’amico sul corpo. A distanza di qualche settimana dalla sua morte, ora Nessa ha deciso di dedicare una canzone a Cooper. Queste sono state le parole della tiktoker:

“Coop mi ha detto che questo era la sua canzone preferita dell’album e sono così felice di avergli detto che questa canzone fosse per lui e mia madre, prima che morisse. Mi manchi più che mai mia piccola colomba. Non riesco a crede che questa sia la mia prima canzone senza di te. Questa è la tua canzone Cooper. Ti sento con me ogni volta in cui la ascolto“.

Die First è il titolo della canzone di Nessa Barrett per Cooper Noriega, e ci fa scoprire il lato sensibile della cantante. Nel ritornello della canzone, infatti, dice: “Se uno di noi dovesse morire, spero di morire per prima, perché non voglio vivere senza di te, non voglio sapere come sia addormentarsi senza di te“. Questa frase, unita a tutte le altre belle parole del testo, ci fanno davvero capire quanto i due fossero uniti. Non erano solamente colleghi, ma veri amici. Un’amicizia così forte che nemmeno la morte può spezzare.

Nel videoclip la cantante è vestita completamente di bianco e possiamo vedere anche delle colombe volare via libere. Il videoclip e la canzone sono state fatte in ricordo di Cooper, come ribadisce Nessa negli ultimi secondi di video, dove compare una scritta commemorativa. Sono molti i like e gli apprezzamenti da parte dei colleghi e degli amici in comune con Cooper. Lo stesso Josh Richards ha messo da parte ogni rancore e ha deciso di commentare dicendo di essere molto orgoglioso di lei, e di essere entusiasta per la canzone.

[Fonte: Instagram]