in

Jaden Hossler ha scritto una canzone per Cooper Noriega, il tiktoker morto a 19 anni: ecco il titolo e il significato speciale

Jaden Hossler, per ricordare la morte dell’amico Cooper Noriega, ha deciso di scrivere una canzone in onore del loro rapporto!

Cooper Noriega ci ha tristemente lasciato il 9 giugno di quest’anno, alla giovane età di 19 anni. Un fulmine a ciel sereno che ha sconvolto tutta la community social mondiale, così come tutti i suoi amici. L’amicizia, quella vera, spesso va oltre la morte. Ne ha dato prova Jaden Hossler, celebre creator e musicista, legatissimo a Cooper, a cui ha voluto dedicare una canzone.

In molti hanno condiviso post, storie, tweet o TikTok per ricordare l’amico e collega. Ci sono state anche manifestazioni per ricordarlo, come quella organizzata dal padre a Laguna Beach, in cui tanti creator hanno giocato anche a padel in sua memoria. Un fiume di persone si sono iscritte al suo server su Discord, in cui c’è in evidenza, tra le chat, la storia di Cooper, che voleva normalizzare il parlare di disturbi psicologici e mentali. Nessa Barret ha fatto da poco persino un tatuaggio con il nome di Cooper, per avere per sempre inciso nella pelle il suo caro amico.

E Jaden Hossler? Già poco dopo la drammatica morte del ragazzo, che aveva partecipato anche ad un videoclip di una sua canzone (Wanna Be ft. Machine Gun Kelly), ha eliminato tutti i post del suo profilo Instagram, per lasciare solamente quelle in cui erano insieme, felici e sorridenti. Jaden ha modificato la sua biografia di Instagram, che ora recita: “Rest In Peace Boop”, modificando il profilo in memoria dell’amico che conosceva da tempo.

La loro amicizia non si fermerà nemmeno dopo un ostacolo così grande. Jaden ha infatti pubblicato alcune ore fa un post su Instagram, annunciando una nuova canzone, “28”, dedicata al suo carissimo amico, che uscirà proprio il 28 giugno, tra poco più di una settimana. Che è il giorno in cui Cooper Noriega avrebbe compiuto 20 anni. Nella copertina della canzone c’è Coop, seduto in un cuore di candele. Ecco il messaggio di Jaden:

Questo è il miglior modo che io conosca per onorarti. Grazie alla famiglia Noriega per avermi permesso di esprimere il mio amore per un ragazzo così stimolante e bello. Per favore seguite @coopadvice unitevi al suo Discord. Ti voglio bene Cooper, 28/06.

E noi siamo certi che sarà un bellissimo omaggio!

Foto: TikTok

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.