Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma perché Cooker Girl si è trasferita a New York? Vi sveliamo il motivo ufficiale!

Cooker-Girl
Cooker Girl si è trasferita a New York, ma per quale motivo ha deciso di andare a vivere negli Stati Uniti? Ecco la risposta!

Tutt* amiamo le sue ricette: ogni giorno Cooker Girl ci apre le porte della sua cucina, e tutto grazie alla sua passione. Il suo vero nome è Aurora Cavallo, è classe 2001 e soltanto qualche ora fa ci è arrivata una bellissima notizia dal suo profilo TikTok: si è trasferita a New York. Ma quali sono i motivi di questa scelta? Beh, ve lo diciamo noi!

Forse in pochi lo ricordavano, ma la creator aveva annunciato a Febbraio di aver fatto un colloquio di lavoro per potersi trasferire negli Stati Uniti. Si tratta di un posto in un ristorante con una Stella Michelin, per cui per Cooker Girl è un’esperienza unica nel suo genere, fondamentale per la sua crescita lavorativa. Per poter lavorare in America, però, occorre richiedere un visto, ma grazie all’aiuto dello chef, che è anche il suo datore di lavoro, finalmente il grande giorno è arrivato. Aurora si è trasferita a New York e dai suoi occhi traspare tutta la sua gioia!

La ragazza ha anche lavorato in Francia e a Copenaghen, quindi non è la sua prima esperienza in un ristorante estero, e noi di Webboh non possiamo che farle i nostri migliori auguri per l’inizio di questa nuova avventura. Non vediamo l’ora di avere nuovi aggiornamenti, e ovviamente, vi faremo sapere tutto!

[FOTO: TikTok]