in

Cooker Girl approda in televisione con un programma (di cucina) tutto suo: quando e dove andrà in onda!

Quando e dove va in onda il programma televisivo della tiktoker Cooker Girl? Qui trovate tutte le informazioni!

L’abbiamo imparata a conoscere (e ad amare) grazie alle sue ricette su TikTok. Ora Aurora Cavallo, ovvero Cooker Girl, è pronta a un’incredibile avventura: debuttare come conduttrice di un programma tutto suo sul canale televisivo Food Network. Se ci pensiamo, è lei la prima tiktoker del mondo della cucina ad approdare in televisione con un programma, e noi siamo davvero felici per lei. Se lo merita. Ma cosa farà Aurora? E dove potremo vederla?

Il programma si intitola “Cooker Girl – Chef in progress” e debutterà domenica 5 giugno alle ore 17.15 sul canale Food Network, che si può vedere sintonizzandosi sul canale 33. Aurora, ne siamo sicuri, ci delizierà con le sue ricette semplici ma scenografiche. Ecco cosa dice nella sigla del programma:

“Il mio sogno? Beh, diventare una super chef. Vivo a Saluzzo, dove faccio la spesa, studio un sacco, giro video, mangio e cresco, perlopiù in cucina, il mio habitat naturale. Le ricette che preparo sono come me: un mix di tutte le esperienze che faccio e delle persone con le quali le condivido. La cosa fantastica è che non vengono mai come prevedo, ma riescono a sorprendermi sempre”.

Per Aurora è un sogno che si realizza (ma c’è ancora quello di diventare una chef da realizzare!), e infatti ha voluto ringraziare tutta la sua community per questo traguardo:

“Sorrido perché ho la fortuna di poter condividere questa incredibile passione con voi. Sorrido perché leggo i vostri messaggi, i vostri commenti, e il cuore mi scoppia di gioia. E’ un viaggio, il nostro viaggio, scoprire insieme ricette, sapori, persone. Dal 5 giugno questo viaggio prende forma. Vi racconterò di me., vedete , come i colori della cuicna mi emozionano E spero, anzi credo, che emozioneranno anche voi. Sorrido perché la cucina . E io, lo sapete, sono una chef in progress… Ci vediamo su Food Network!”.

In bocca al lupo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.