in

Il trend delle confessioni sugli ex spopola su TikTok, ma da dove è partito tutto?!

Il trend delle confessioni spopola su TikTok, chi ha fatto partire tutto?! Ecco quello che c’è da sapere sul trend del momento.

Spopola su TikTok il “trend delle confessioni“, che regala risate al pubblico della piattaforma, ma soprattutto gioie a noi amanti del gossip! Le confessioni, i segreti e le storie personali sono ormai all’ordine del giorno, lo avevamo già visto con il trend su Subway Surf, ma adesso le persone hanno deciso di metterci la faccia!

La prima regola di questo trend è avere un gruppo di amici ricca di avventure o sventure da raccontare. Uno alla volta bisogna raccontare la propria confessione e gli amici devono darle un “titolo” schiacciando le dita. Il format che ha conquistato tutti ultimamandte è “confessioni ex edition”. Tra i primi gruppi di amiche a realizzare il trend ci sono i profili di @scusami.chi.sei, @elisacamporesi e @spottedlandi. Un esempio per spiegare il trend è “il mio ex mi ha fatto le corna tre volte e io l’ho perdonato” e le amiche schioccano le dita urlando “cervo, Porto Cervo“.

Anche creator conosciuti come Daniele Davì, Chicco Bertozzi e Alessandro Bedetti hanno partecipato al trend. Voi cosa ne pensate? Aspettiamo di vedere le vostre confessioni più divertenti e imbarazzanti su TikTok!

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *