in

Al concerto di Ariete una ragazza ha fatto la proposta di matrimonio alla sua fidanzata: ecco il video!

Al concerto di Ariete una ragazza ha fatto la proposta di matrimonio alla sua fidanzata! Ecco come sono andate le cose.

Ariete concerto
Ariete concerto

Al concerto di Ariete tenutosi ieri a Pisa è accaduta una cosa molto emozionante: una ragazza è salita sul palco e ha fatto la proposta di matrimonio alla sua fidanzata, Sofia. La stessa Arianna ha aiutato la sua fan nella riuscita di questo gesto plateale e meraviglioso, dedicando uno spazio del live alla coppia. Ha dapprima invitato il pubblico a chiamare la ragazza, intonando il coro: “Sofia, Sofia, Sofia!“. Poi ha chiesto alla fidanzata, già accanto a lei, di raccontare un po’ la loro storia.

In sostanza, le due stanno insieme da 5 anni, ma hanno avuto una relazione complicata. I genitori non hanno accettato il loro amore, come spesso, purtroppo, accade. Si sono quindi rimboccate le maniche e sono andate via di casa. Adesso vivono insieme a Pisa. Ne hanno passate tante, ma nelle difficoltà si sono sempre rialzate. Una storia davvero incredibile, che ci insegna che se qualcosa si vuole davvero, si può raggiungere. E la coppia ci è riuscita alla grande:

Stiamo insieme da 5 anni, non è stata una storia molto semplice. I nostri genitori non accettavano la nostra relazione e quando abbiamo avuto la possibilità, siamo andate via. Adesso viviamo insieme qui a Pisa, abbiamo passato momenti difficili ma li abbiamo sempre superati insieme… Quindi penso sia la persona giusta per me.

Poi arriva la dichiarazione, con voce tremante, in ginocchio. “Mi vuoi sposare?” La coppia si fa trascinare dall’emozione e a questo punto interviene Ariete. “Questo è amore!” ha gridato la cantante, con l’approvazione del pubblico che nel frattempo è commosso. E poi, sempre Arianna, ha domandato spontaneamente: “Hai detto sì, spero!”. Insomma, una scena davvero meravigliosa. Lo sappiamo, i live della cantautrice romana sono sempre carichi di emozioni, come quando una ragazza fece coming out sul palco, qualche mese fa. Però una proposta del genere, bisogna ammetterlo, rimarrà impressa per molto tempo.

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.