Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Donato inaugura il locale a Milano ma interviene la polizia e sospende tutto: cos'è successo?

Donato De Caprio sospende inaugurazione nuovo locale
Un evento poco piacevole quello che è avvenuto all’inaugurazione del nuovo locale “Con mollica o senza” di Donato De Caprio a Milano.

Un episodio per niente piacevole quello che è avvenuto nella giornata di ieri pomeriggio a Milano… il fatto è accaduto davanti al nuovo locale “Con mollica o senza” di Donato De Caprio. Quella che si prosperava essere una giornata di festeggiamenti si è trasformata in qualcosa che ha sospeso l’apertura della nuova attività. Inoltre ha visto l’intervento tempestivo da parte delle forze dell’ordine. Ma qual è il motivo di tale gesto? Vi spieghiamo noi cos’è successo!

Tutt* erano a conoscenza che Donato De Caprio, con Steven Basalari, avrebbe aperto un locale di “Con mollica o senza” a Milano. Avrete sicuramente notato i video pubblicati di recente su TikTok. Nel pomeriggio di ieri, intorno alle ore 18 di venerdì 6 ottobre, migliaia di persone erano in Piazza Diaz. Il motivo era assistere all’inaugurazione del nuovo locale di Donato ed aver la speranza di poter provare i famosi panini del salumiere, grazie ai quali è diventato virale sui social. Purtroppo quello che doveva prospettarsi essere un pomeriggio di festeggiamenti, ha visto accadere qualcosa di molto spiacevole che non era per niente previsto!

Le numerose persone che si trovano fuori dalla salumeria, hanno sbarrato la strada strada ai vari mezzi di trasporto che sarebbero dovuti passare di lì. Sarebbe poi scoppiata una maxi rissa fuori controllo, tanto da far intervenire le forze dell’ordine per motivi di ordine pubblico e sicurezza. A tal proposito Steven ha preso la parola e in una story sul suo profilo Instagram ha detto:

Purtroppo la polizia ci ha fatto sospendere l’inaugurazione per il disordine pubblicato. Il negozio sarà aperto regolarmente da domani. Tutti i giorni dalle 8.30 del mattino alle 9 di sera. Ci sarebbe piaciuto abbracciarvi tutti. Io e Donato vi siamo davvero grati! Avevamo preparato 5mila panini, pasticcini e taglio della torta. Ma purtroppo non è stato possibile distribuire tutto in quanto appunto la pubblica amministrazione ci ha bloccato tutto per problemi di ordine pubblico

Noi ovviamente siamo dispiaciuti per lo spiacevole inconveniente che ha coinvolto il punto vendita di Donato De Caprio e gli auguriamo una buona fortuna per il locale che ha aperto a Milano! Non temete! Sarete i prim* ad essere informat* non appena ci saranno nuovi aggiornamenti! E voi, cosa ne pensate di tutto ciò?

[FOTO: TikTok]