Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Lo sapevate che si possono comprare i vestiti indossati dalle Kardashian? Ecco come!

Kardashian-Jenner secondo nome
Un sito permette di comprare i vestiti indossati proprio dalle sorelle Kardashian. Ecco come si chiama e come funziona!

Tra palme californiane e case gigantesche, siamo stat* abituat* a vedere le Kardashian-Jenner come delle star mondiali irraggiungibili. Le sorelle più famose del web hanno sempre partecipato ad incredibili eventi, sfilate, ed il loro stile è inconfondibile! Grazie ai loro show possiamo immergerci nella loro vita, e adesso è anche possibile comprare qualche pezzo d’abbigliamento indossato proprio da loro! Volete sapere come funziona? Ecco com’è possibile farlo! 

Vi basterà entrare su un sito chiamato “Kardashian Kloset”, e sarete immediatamente catapultati in un mondo di vestiti extra lusso super stravaganti! Nel sito i vestiti sono divisi in base alla sorella che li ha indossati, così potrete scegliere voi se preferite comprare un pezzo d’abbigliamento di Kim, Kourtney, Khloé, Kendall, Kylie, o addirittura Kris! Sono presenti vestiti e accessori di qualsiasi tipo, quindi è possibile trovare capi che costano dai 50 dollari fino ad arrivare ad una borsa Birkin da ben 65.000 mila dollari!

Certo, quest’ultimo prezzo è veramente alto e irraggiungibile agli occhi di tant*, ma i vestiti del sito costano molto meno che se comprati totalmente nuovi! Le Kardashian hanno indossato questi capi o accessori poche volte, quindi sono ancora in ottime condizioni! Insomma, se volete assomigliare ad una delle sorelle e addirittura risparmiare sui capi firmati, il Kardashian Kloset potrebbe fare proprio al caso vostro! 

Purtroppo al momento questo sito fa consegne solo negli Stati Uniti e non spedisce ancora in Italia! Speriamo di poter acquistare qualche vestito firmato Kardashian anche dal nostro paese in futuro, ma ad oggi siamo obbligati a volare fino negli States per poter comprare un loro vestito! E voi, conoscevate questo sito? Ci comprereste mai qualcosa? Fatecelo sapere!

[FOTO: YouTube]