in

Chi compie gli anni il 5 maggio? Scopriamo tutti i “compleanni famosi” di oggi (c’è anche Gabi DeMartino)

Chi è nato il 5 maggio? La lista comprende Gabi DeMartino, sua sorella Niki, Austin Sprinz, Bart Baker, MessYourself, Adele, Chris Brown

Compleanni 5 maggio
Compleanni 5 maggio

Compleanni 5 maggio: quali sono i personaggi social, gli attori e i cantanti più amati che sono nati oggi? Scopriamo insieme chi festeggia oggi il compleanno.

Chi è nato oggi è del segno del toro.

Le persone nate in questo giorno sono molto sicuri del loro modo di vedere le cose, fedeli e protettivi, ma anche testardi, ruvidi e, a volte, insofferenti a chi si dimostra insicuro e debole.

Quando è nata Gabi DeMartino?

La beauty e fashion star americana Gabi DeMartino è nata il 5 maggio 1995. E’ considerata la sosia di Ariana Grande.

Quando è nata Niki DeMartino?

La beauty e fashion guru di YouTube Niki DeMartino, che con sua sorella ha aperto il canale Niki and Gabi, è nata il 5 maggio 1995.

Quando è nato Bart Baker?

La star di YouTube, esperto in parodie, Bart Baker è nato il 5 maggio 1986 a Chicago.

Quando è nato MessYourself?

La star di YouTube England Brandon Temasfieldt, conosciuto come MessYourself, è nato il 5 maggio 1995.

Quando è nato Austin Sprinz?

Il tiktoker americano Austin Sprinz è nato il 5 maggio 1998.

@austinsprinz

How it turned out from last vid!!

♬ original sound – Austin

Compleanni 5 maggio

Tra i personaggi famosi che compiono gli anni oggi figurano anche: la cantante inglese Adele (1988); l’attrice britannica Jessie Cave (1987), celebre Lavanda Brown nella saga di Harry Potter; l’attrice Jenna Davis (2004) che ha vestito i panni di Sienna in A casa di Raven; il cantautore e produttore discografico Chris Brown (1989); l’attore inglese Henry Cavill (1983), che ha interpretato Superman nel franchise cinematografico; il conduttore tv e stylist Enzo Miccio (1971); l’attrice Danielle Fishel (1981), famosa Topanga Lawrence di Boy Meets World e Girl Meets World; l’attore americano Kalama Epstein (2000), che ha recitato la parte di Jeremy in Ci mancava solo Nick; il cantante inglese Craig David (1981); l’attore americano Zach McGowan (1981) che ha vestito i panni di Roan in The 100; l’attrice Chelsea Clark (1998), conosciuta principalmente per il ruolo di Norah in Ginny & Georgia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *