in

Chi compie gli anni il 4 aprile? Scopriamo tutti i “compleanni famosi” di oggi

Chi è nato il 4 aprile? La lista comprende Ondreaz Lopez, Lauren Kettering e William Scopetti

Compleanni 4 aprile
Compleanni 4 aprile

Compleanni 4 aprile: quali sono i personaggi social, gli attori e i cantanti più amati che sono nati oggi? Scopriamo insieme chi festeggia oggi il compleanno.

Chi è nato oggi è del segno dell’ariete. Tra i tratti caratteristici ci sono la dolcezza, la bonarietà, la sincerità, l’amore verso la famiglia. Di contro i nati in questo giorno sono ingenui, egocentrici e, a volte, poco fedeli e poco determinati.

Quando è nato Ondreaz Lopez?

Il tiktoker americano Ondreaz Lopez è nato il 4 aprile 1997. La star dei social è stato coinvolto in uno scandalo a sfondo sessuale su minorenni.

@tonylopez

Yum… I think I kinda did it right.

♬ original sound – AsmrbyTempest

Quando è nata Lauren Kettering?

La tiktoker statunitense Lauren Kettering è nata il 4 aprile 2003. Ha iniziato a pubblicare video di lip-sync e balli freestyle quando ancora la piattaforma era Musical.ly. E’ stata criticata per un video in cui si vede il suo cane con la testa in un barattolo.

Quando è nato William Scopetti?

Il tiktoker romano William Scopetti è nato il 4 aprile 2001.

@williamscopetti

Non so voi ma non riesco a levarmela dalla testa

♬ suono originale – William Scopetti

Compleanni 4 aprile

Tra i personaggi famosi che compiono gli anni oggi figurano anche: l’attrice americana Jamie Lynn Spears (1991), sorella di Britney, celebre Zoey Brookes protagonista di Zoey 101; l’attrice statunitense Alexa Nikolas (1992), conosciuta come Nicole Bristow in Zoey 101; la tiktoker norvegese emigrata in California Havanna Winter (2006); il tiktoker nigeriano emigrato in Texas, vincitore del Fashion and Style award 2020 allo Streamy Awards, Wisdom Kaye (2001); la più famosa gatta di Internet Grumpy Cat (2012), morta nel 2019; l’attrice italiana Laura Adriani (1994), che ha interpretato Miriam Di Stefano ne I cesaroni, e Maria, nipote di Suor Costanza, in Che Dio ci aiuti; l’attore Robert Downey Jr. (1965) celebre Iron Man della serie di film Marvel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *