in

Chi compie gli anni il 3 aprile? Scopriamo tutti i “compleanni famosi” di oggi

Chi è nato il 3 aprile? La lista comprende Cristopher Romero e Yeahitstyg.

Compleanni 3 aprile

Compleanni 3 aprile: quali sono i personaggi social, gli attori e i cantanti più amati che sono nati oggi? Scopriamo insieme chi festeggia oggi il compleanno.

Chi è nato oggi è del segno dell’ariete. Tra i tratti caratteristici ci sono la creatività, il senso dell’umorismo, l’estrosità, il coraggio e l’inclinazione ad essere innovativi. Di contro i nati in questo giorno sono impazienti, dispersivi, troppo pretenziosi e a volte rabbiosi.

Quando è nato Christopher Romero?

Il tiktoker americano Christopher Romero è nato il 3 aprile 2001. E’ famoso, tra le altre cose, per la sua relazione con Madi Monroe, finita nel 2020.

@christopherromero

I look so dumb at the end ?? @madi

♬ original sound – BABY LONDON?

Quando è nato Yeahitstyg?

Il tiktoker comico americano Ty Gibson, meglio conosciuto come Yeahitstyg, è nato il 3 aprile 2000.

@yeahitstyg

Can we bring back this trend??it was my favorite!? (?: @crispinion) #WhenYouAccidentallyType

♬ Laugh Pause – Crispinion

Compleanni 3 aprile

Tra i personaggi famosi che compiono gli anni oggi figurano anche: l’attrice statunitense Aeriel Miranda (1992) che ha interpretato Shana Fring in Pretty Little Liars; l’attrice canadese Sarah Jeffery (1996), che è stata Audrey nei film Disney Descendants; l’attrice canadese Cobie Smulders (1982), che ha vestito i panni di Robin Scherbatsky in How I Met Your Mother e dell’agente Maria Hill nel film Captain America e nella serie tv Agents of S.H.I.E.L.D; la modella, cantante e attrice Paris Jackson (1998), figlia di Michael Jackson; l’instagrammer americana Payton Moormeier (2001), sorella di Payton.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *