in

Chi compie gli anni il 26 agosto? Scopriamo tutti i “compleanni famosi” di oggi (c’è anche Dylan O’Brien)

Chi è nato il 26 agosto? La lista comprende Leonardo Cecchi, Spawn di iNoob e Dylan O’Brien.

Compleanni 26 agosto
Compleanni 26 agosto

Compleanni 26 agosto: quali sono i personaggi social, gli attori e i cantanti più amati che sono nati oggi? Scopriamo insieme chi festeggia oggi il compleanno.

Chi è nato oggi è del segno della vergine.

Le persone nate in questo giorno sono solidali, collaborative, piene di risorse, ispirate e accomodanti, ma anche passive, rinunciatarie e, a volte, frustrate.

Quando è nato Leonardo Cecchi?

il creator e attore americano, naturalizzato italiano Leonardo Cecchi, che è stato Alex Leoni in Alex & Co, è nato il 26 agosto 1998.

Quando è nato Spawn di iNoob?

Lo youtube Giovanni Leveghi, aka Spawn degli iNoob, è nato il 26 agosto 1993.

Compleanni 26 agosto

Trai i personaggi famosi che compiono gli anni oggi figurano anche: l’attore americano Dylan O’Brien (1991) che è stato Stiles in Teen Wolf; l’attore canadese Charlie Gillespie (1998), celebre Luke di Julie and the Phantoms; l’attore americano Macaulay Culkin (1980), famoso Kevin McCallister di Mamma ho perso l’aereo; il comico americano John Mulaney (1982); l’attore americano Chris Pine (1980), che è stato il capitano Kirk in Star Trek. l’attrice americana Melissa McCarthy (1970), che ha interpretato il ruolo di Sookie St. James in Gilmore Girls; Julia Garner (1994), che recita il ruolo di Ruth Langmore in Ozark; l’attrice inglese Hannah Van Der Westhuysen (1995), che è Stella in Fate – The Winx Saga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *