in

Chi compie gli anni il 2 aprile? Scopriamo tutti i “compleanni famosi” di oggi

Chi è nato l’2 aprile? La lista comprende Tommaso Zorzi, Follettina, Frank di Space Valley, Raiden e Adrian Fartade.

Compleanni 2 aprile - nati
Compleanni 2 aprile - nati

Compleanni 2 aprile: quali sono i personaggi social, gli attori e i cantanti più amati che sono nati oggi? Scopriamo insieme chi festeggia oggi il compleanno.

Chi è nato oggi è del segno dell’ariete. Tra i tratti caratteristici ci sono l’idealismo, la dolcezza, l’affettuosità, lo spirito d’iniziativa, la testardaggine, l’irascibilità, la visione della vita in modo binario (è tutto o bianco o nero) e una irrequietezza di fondo.

Quando è nato Tommaso Zorzi?

L’influencer milanese Tommaso Zorzi è nato il 2 aprile 1995. In tv ha esordito nel reality di MTV #Riccanza, poi ha partecipato come concorrente a Dance dance dance, Pechino Express 2018 e Grande Fratello Vip 5, vincendolo. Nel 2021 è opinionista de L’isola dei famosi.

Quando è nato Momo Bayed?

Mohamed Ismail Bayed, o semplicemente Momo, creator giramondo che combatte i pregiudizi nei confronti dei musulmani insieme alla sua compagna Raissa, è nato il 2 aprile 1993.

Quando è nata Follettina?

Maria Grazia Catalano, conosciuta come Follettina Creation o semplicemente Follettina, è nata il 2 aprile 1980 a Palermo. La youtuber ha anche inciso alcune canzoni.

Quando è nato Frank di Space Valley?

Lo youtuber e streamer Davide Franceschelli, noto come Frank di Space Valley, è nato il 2 aprile 1994.

Quando è nato Raiden?

Il gamer catanese Gianluca Verri, conosciuto come Raiden del duo Playerinside, è nato il 2 aprile 1984. Lo youtuber ha anche un proprio canale dove parla di comunicazione, attualità, social, cinema, serie tv e sport.

Quando è nato Adrian Fartade?

Il divulgatore scientifico e scrittore romeno naturalizzato italiano Adrian Fartade, conosciuto su YouTube per il suo canale Link4universe, è nato il 2 aprile 1987.

Compleanni 2 aprile

Tra i personaggi famosi che compiono gli anni oggi figurano anche l’attore e modello americano Drew Van Acker (1986), famoso per il ruolo di Jason DiLaurentis in Pretty Little Liars, il suo collega canadese Jack Moore (2003), che interpreta William Clayton in Arrow e Drusilla Gucci (1994), pronipote dell’omonima maison di moda, nonché concorrente de L’isola dei famosi 2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *