in

Chi compie gli anni il 17 aprile? Scopriamo tutti i “compleanni famosi” di oggi

Chi è nato il 17 aprile? La lista comprende wifiloo_m e De’arra Taylor

compleanni 17 aprile
compleanni 17 aprile

Compleanni 17 aprile: quali sono i personaggi social, gli attori e i cantanti più amati che sono nati oggi? Scopriamo insieme chi festeggia oggi il compleanno.

Chi è nato oggi è del segno dell’ariete. Le persone nate in questo giorno sono concreti, responsabili, ambiziosi, affidabili, socievoli e volitivi, ma anche severi, ipercritici e, a volte, troppo giudicanti.

Quando è nata wifiloo_m?

La tiktoker tedesca Lea Pietsch, conosciuta come wifiloo_m, è nata il 17 aprile 2001.

@wifiloo_m

Übrigens nie ausgebucht? wohin geht eure Reise?!? [Insta: Lea] #foryou #fürdich #comedy

♬ Originalton – ?Wifiloo?

Quando è nata De’arra Taylor?

La youtuber De’arra Taylor, famosa per il canale aperto con il suo fidanzato Ken Walker, De’arra & Ken 4 life, è nata il 17 aprile 1996.

Compleanni 17 aprile

Tra i personaggi famosi che compiono gli anni oggi figurano anche: l’attrice americana Jennifer Garner (1972), vincitrice di un Golden Globe per l’interpretazione di Sydney Bristow in Alias; la cantante e stilista Victoria Adams Beckham (1974), celebre Posh Spice delle Spice Girl; l’attrice britannica Phoebe Dynevor (1995), celebre Daphne Bridgerton nella serie Netflix Bridgerton; l’attore australiano Luke Mitchell (1985) che ha interpretato Will Benjamin in H2O e Lincoln Campbell in Agent of S.H.I.E.L.D.; la sudcoreana Wheein (1995), cantante K-pop del gruppo Mamamoo; la conduttrice di Monza Paola Perego (1966); l’attore britannico Henry Ian Cusick (1967), celebre Desmond Hume di Lost e Marcus Kane di The 100; l’attore tedesco Moritz Jahn (1995) che veste i panni di Magnus Nielsen nella serie Dark.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *