in

Chi compie gli anni il 16 aprile? Scopriamo tutti i “compleanni famosi” di oggi

Chi è nato il 16 aprile? La lista comprende Katia Brivio, Andreia Bacchini e Fishball

compleanni 16 aprile
compleanni 16 aprile

Compleanni 16 aprile: quali sono i personaggi social, gli attori e i cantanti più amati che sono nati oggi? Scopriamo insieme chi festeggia oggi il compleanno.

Chi è nato oggi è del segno dell’ariete. Le persone nate in questo giorno sono esploratori, curiosi, intraprendenti, dolci e dalla forte volontà, ma sono anche spesso polemici e rifiutano i consigli non richiesti.

Quando è nata Andreia Bacchini?

La tiktoker di origine brasiliana Andreia Bacchini è nata il 16 aprile 2001.

@andreia.bacchini

Pagliacci😌 difendetevi sempre con “ironia” mi raccomando 🤢

♬ suono originale – Rafelopazz_official

Quando è nata Katia Brivio?

La creator Katia Brivio è nata il 16 aprile 1985. Con Luca Lattanzio è diventata famosa grazie al canale YouTube Scherzi di coppia.

Quando è nata Fishball?

La modella e tiktoker italiana Felisja Piana, in arte Fishball è nata il 16 aprile 1994 a Sassari.

Compleanni 16 aprile

Tra i personaggi famosi che compiono gli anni oggi figurano anche: l’attrice Sadie Sink (2002), nota per essere Max Mayfield di Stranger Things; il tiktoker americano Max Dressler (2002); l’attrice argentina Anya Taylor-Joy (1996), celebre Elizabeth “Beth” Harmon de La regina degli scacchi; la tiktoker delle Barbados Challan Trishann, in arte Challxn (1998); l’attore Fin MacMillan (1996), che ha interpretato Sebastian Storm in Penny on M.A.R.S.; l’attrice inglese Claire Foy (1984) che veste i panni della Regina Elisabetta II nelle prime due stagioni di The Crown; l’attrice veronese Valentina Bellè (1992), che è la protagonista Olivia Mazzuccato in Volevo fare la rockstar.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *