in

Chi compie gli anni il 15 luglio? Scopriamo tutti i “compleanni famosi” di oggi (c’è anche Arianalee99)

Chi è nato il 15 luglio? La lista comprende Arianalee99, Abbie Herbert

Compleanni 15 luglio
Compleanni 15 luglio

Compleanni 15 luglio: quali sono i personaggi social, gli attori e i cantanti più amati che sono nati oggi? Scopriamo insieme chi festeggia oggi il compleanno.

Chi è nato oggi è del segno del cancro.

Le persone nate in questo giorno sono dinamiche, ispiratrici, eccitanti e influenti, ma anche egoiste, materialiste, manipolatrici e maniache del controllo.

Quando è nata Arianalee99?

La tiktoker americana Ariana Lee Bonfiglio, conosciuta come Arianalee99, è nata il 15 luglio 1999.

@arianalee99

Trying to make jolly rancher bubbles ? @analeeselb

♬ Coffee Music – Cafe Music BGM channel

Quando è nata Abbie Herbert?

La tiktoker, modella, madre e moglie Abbie Herbert è nata il 15 luglio 1996.

@abbieherbert_

Ill cherish this time forever. Thank you @owletbabycare for keeping Poppy safe ❤️ #gifted #baby #newborn #routine #parents #momtok #babytiktok #fyp

♬ original sound – Delaney Bailey

Compleanni 15 luglio

Trai i personaggi famosi che compiono gli anni oggi figurano anche: l’attrice newyorkese Lana Parilla (1977), che è stata la Regina cattiva in Once Upon a Time; l’attore e cantante Frankie A. Rodriguez (1996), celebre Carlos nella serie High School Musical la serie: l’attore americano Iain Armitage (2008), protagonista di Young Sheldon: Taylor Kinney (1981), che interpreta Kelly Severide in Chicago Fire; l’attore americano Trevor Stines (1996), che veste i panni di Jason Blossom in Riverdale; l’attore canadese Alexander Calver (1990), che è stato Anarky in Arrow e Lucifero in Supernatural; Brian Austin Green (1973), che è stato David in Beverly Hills 90210; l’attore Mason Dye (1994) che è stato Garrett in Teen Wolf; l’attrice di Santo Domingo Aimee Carrero (1988) che ha interpretato Angie in Level Up; la star tedesca Diane Kruger (1976); l’attore australiano Travis Fimmel (1979) che è stato Ragnar Lothbrok in Vikings.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *