in

Chi compie gli anni il 13 gennaio? Scopriamo tutti i “compleanni famosi” di oggi (c’è anche Griffin Johnson)

Chi è nato il 13 gennaio? La lista comprende Griffin Johnson, Tecla Insolia, Liam Hemsworth, Natalia Dyer e Andrea Paris.

compleanni 13 gennaio
compleanni 13 gennaio

Compleanni 13 gennaio: quali sono i personaggi social, gli attori e i cantanti più amati che sono nati oggi? Scopriamo insieme chi festeggia oggi il compleanno.

Chi è nato oggi è del segno del capricorno.

Le persone nate in questo giorno sono determinate, autonome, rivoluzionarie, orgogliose ed esperte.

Quando è nato Griffin Johnson?

Il tiktoker americano Griffin Johnson è nato il 13 gennaio 1999.

Quando è nato Andrea Paris?

Il mago e tiktoker Andrea Paris è nato il 13 gennaio 1972.

@paris_andrea_

Il dott. Edo docente di teologia ci illumia su un perosonaggio losco nella storia di Gesu’ … #andreaparis #ridere #illonfo

♬ suono originale – Andrea Paris

Compleanni 13 gennaio

Tra i personaggi famosi che compiono gli anni oggi figurano anche: l’attore australiano Liam Hemsworth (1990), che è stato Gale Hawthorne in The Hunger Games; l’attore americano Patrick Dempsey (1966), che è stato il Dr. Derek Shepherd in Grey’s Anatomy; l’attrice americana Natalia Dyer (1995), che è Nancy Wheeler in Stranger Things; l’attore inglese Orlando Bloom (1977), che è stato Legolas ne Il signore degli anelli; la sceneggiatrice e produttrice Shonda Rhimes (1970); l’attore americano Beau Mirchoff (1989), che è stato Matty McKibben in Diario di una nerd superstar; la cantante e attrice di Varese Tecla Insolia (2004).